ultrabook o tablat

Pubblicità

blackshark_89

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, mi potreste aiutare nella scelta tra un tablet e un ultrabook?
non voglio niente di particolare....il tablet (con windows 8) lo userei sul 32pollici quindi nessun problema di schermo...
l'ultrabook lo prenderei nel caso in cui il tablet non abbia delle performance convincenti...uso un po di photoshop e qualche altro programma pesantino...e i 2Gb di ram sui tablet nn mi convincono..
voi dovendo prendere un tablet quale prendereste?
e un ultrabook?
badget (350-500€)
grazie 1000

Salve, mi potreste aiutare nella scelta tra un tablet e un ultrabook?
non voglio niente di particolare....il tablet (con windows 8) lo userei sul 32pollici quindi nessun problema di schermo...
l'ultrabook lo prenderei nel caso in cui il tablet non abbia delle performance convincenti...uso un po di photoshop e qualche altro programma pesantino...e i 2Gb di ram sui tablet nn mi convincono..
voi dovendo prendere un tablet quale prendereste?
e un ultrabook?
badget (350-500€)
grazie 1000

Per quei soldi, dubito troveresti un tablet capace di far girare programmi "pesantini" in modo efficace. Probabilmente l'unico tablet competitivo da quel punto di vista è il Surface, ma ha il prezzo che ha. Oltretutto mi sembra un filino insensato prendere un tablet per schiaffarlo su un 32 pollici, considerando che dovresti attaccarlo alla dock con tastiera e mouse... mi sembra un po' macchinoso. Se poi volessi confermare il tablet, comunque, io prenderei un Dell Latitude 10 Essential, penso sia tra i migliori per rapporto qualità/prezzo.

Per l'ultrabook, hai un budget troppo stretto.

Non ha senso il tablet, per quello che vuoi fare, e quando intendo che non ha senso, intendo dire che è l'equivalente di voler acquistare un auto senza avere la patente, ma solo per poter pagare l'assicurazione.

Detto ciò, i 500 euro sono un budget troppo ristretto per un ultrabook. Ma un notebook normalissimo, che ti permetterebbe di fare molte robe, lo trovi molto facilmente. Talvolta anche con un i7 se trovi il momento giusto e l'occasione giusta.

il mio problema era proprio quello, budget non adatto a ultrabook e performance non convincenti dei tablet...speravo che qualcuno riuscisse a dirmi una via d mezzo però a quanto pare nn cé.....:look:

suo mio pc di asesso sto usando 3Gb di ram...quindi direi che i tablet con 2 posso metterli da parte...

Ultima modifica:
il mio problema era proprio quello, budget non adatto a ultrabook e performance non convincenti dei tablet...speravo che qualcuno riuscisse a dirmi una via d mezzo però a quanto pare nn cé.....:look:

suo mio pc di asesso sto usando 3Gb di ram...quindi direi che i tablet con 2 posso metterli da parte...
la ram conta relativamente poco, soprattutto per quello che fai.
Comunque quoto black, se non alzi il budget meglio puntare a un buon notebook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro