Ultrabook nel range 1000/1300€

Pubblicità
a sto punto comprati un notebook con solo la plastica, dentro tutto vuoto e ha solo un SSD da 1TB...:cav:

Potrebbe essere un'idea, magari poi lo lancio dalla finestra per vedere se vola anche...farei una fortuna! Scherzi a parte credo che un portatile da 1200€, come dicevo in qualche post fa, possa avere un rapporto qualità/prezzo migliore o peggiore di un altro, ma sempre un portatile da oltre 1000€ rimane. A prescindere dal fatto che possano esistere computer migliori e con qualità/prezzo migliori, cosa c'è che non va in questo? Qualche componente in particolare o il fatto che è un computer da 1.000€ invece che da 1200 oppure mi si potrebbe fondere dopo qualche mese? Leggendo le frasi che avevi scritto:

"l'ultrabook linkato per te è perfetto, ma non ci vale tutti quei soldi, ha un HDD da 5.400rpm"
"quello che hai mostrato tu ha un ssd da 24gb che fa da cache quindi è INUTILE."

non mi sembrava proprio malaccio e che l'unico problema fosse l'hdd/ssd. Fa proprio così schifo? :skept:

non mi sembrava proprio malaccio e che l'unico problema fosse l'hdd/ssd. Fa proprio così schifo?
skept.gif.pagespeed.ce.ooHxcbJXQr.gif

ma è come fare una torta.