DOMANDA Ultrabook fascia alta

Pubblicità

PietroCiconali

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, vorrei acquistare un buon ultrabook, che dev'essere molto leggero prima di tutto, piuttosto sottile, e con meno di 13" di diagonale.
Il mio budget è 1500 euro, e il display dev'essere rigorosamente almeno 1080p
p.s. autonomia + di 8h

salve, vorrei acquistare un buon ultrabook, che dev'essere molto leggero prima di tutto, piuttosto sottile, e con meno di 13" di diagonale.
Il mio budget è 1500 euro, e il display dev'essere rigorosamente almeno 1080p
p.s. autonomia + di 8h

Puoi anche prendere un Macbook Pro 13" base con SSD da 128gb :sisi: Windows 10 lo puoi installare tramite BootCamp, che ti permette di effettuare un dual boot con OSX, e ti costerebbe, la sola key, circa 26€ per la versione PRO 64 bit...
Come prodotto è in linea con quello che tu chiedi, leggero e batteria che dura fino a 10 ore, anche di più di quello che tu hai chiesto :asd:

non l'ho mai visto dal vivo, ma non è un po' spesso??
Deve essere abbastanza sottile.
Inoltre ho paura che la fibra di carbonio sia un po' poco resistente, lo preferirei di alluminio

Due cose completamente sbagliate hahahaha
E' tra i più sottili con i core i-xxxx, ma soprattutto è in assoluto il più compatto in termini di larghezza ed altezza
La fibra di carbonio poi è anche preferibile all'alluminio, più resistente, più leggera, meno conduttrice di corrente e di calore oltre che (a mio avviso) più bella

- - - Updated - - -

Se poi vuoi qualcosa sull'ordine dei 12-13mm devi andare sui core m che sono meno prestanti

Io direi Dell XPS 13 senza dubbio !!

non l'ho mai visto dal vivo, ma non è un po' spesso??
Deve essere abbastanza sottile.
Inoltre ho paura che la fibra di carbonio sia un po' poco resistente, lo preferirei di alluminio

Come prestazioni, schermo (qualità e risoluzione), future espansioni (RAM e SSD) è sicuramente migliore il DELL :sisi: ma visto quello che ne deve fare anche il Macbook Pro 13" è indicato :sisi:

bel dilemma.

- - - Updated - - -

Due cose completamente sbagliate hahahaha
E' tra i più sottili con i core i-xxxx, ma soprattutto è in assoluto il più compatto in termini di larghezza ed altezza
La fibra di carbonio poi è anche preferibile all'alluminio, più resistente, più leggera, meno conduttrice di corrente e di calore oltre che (a mio avviso) più bella

- - - Updated - - -

Se poi vuoi qualcosa sull'ordine dei 12-13mm devi andare sui core m che sono meno prestanti

sono sicuro sia più leggero dell'alluminio, ma ho visto da varie recensioni nel quale si mostra che la tastiera si flette molto anche con poca pressione.
comunque si preferirei rimanere sul ~1kg e 15mm o meno, e con il core m non avrei problemi.
qualcosa che non sia il macbook?

p.s. comunque dalle foto xps13 sembra piuttosto spesso, ma adesso che mi informo vedo che effettivamente le dimensioni sono quelle desiderate, non capisco perchè nelle foto sembri così "spesso"

Ultima modifica:
bel dilemma.

- - - Updated - - -

sono sicuro sia più leggero dell'alluminio, ma ho visto da varie recensioni nel quale si mostra che la tastiera si flette molto anche con poca pressione.
comunque si preferirei rimanere sul ~1kg e 15mm o meno, e con il core m non avrei problemi.
qualcosa che non sia il macbook?

Ci sono l'Asus UX305ua, l'UX303ub, Lenovo Yoga 900 e 900s, Hp spectre x360, Acer Aspire s7, Lenovo X1 Carbon....ce ne sono molti, tutti però un gradino sotto l'XPS a mio avviso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro