Ultrabook che eguagli mac

Pubblicità

Twitch

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve, dopo aver preso un Toshiba Satallite L50 A 1D6, sono rimasto impressionato da questo marchio.. avendo avuto prima un Hp.. tutt'altra roba, toshiba ha dei programmi preinstallati che mi dicono la temperatura del pc, la velocità della ventola, stato batteria.. una ****ta insomma, unica pecca è che la batteria è saldata dentro.. e lo uso tanto in casa collegato, quindi ho messo la modalità eco che lo tiene sempre a 80% quando è collegato cosi allunga la vita della batteria ma riduce la durata quando è scollegata.. ( penso )

In futuro vorrei prendere un ultrabook da viaggio.. che da 12-13.3-14 pollici, e qui l'apple ne fa da padrona.. per il display in retina e la durata e design.. però ho trovato un toshiba con tanto di articolo dove dice che eguaglia l'apple.. si chiama Toshiba Kirabook il prezzo parte da 1600 fino a quasi 2000 per la versione con i7 ULV in più e touchscreen.. non ho ben capito la durata della batteria, ma mi sembra molto robusto unica pecca non capendone di ultrabook è il processore ULV che penso sia messo per aumentare la durata delle batterie, mi servirebbe per viaggiare principalmente non vorrei rinunciare alle prestazioni.

mi servirebbe per viaggiare principalmente non vorrei rinunciare alle prestazioni.
non sò che prestazioni ti servono, ma direi che un i7 ulv haswell è piuttosto potente
ti consiglierei di dare un occhiata al sony vaio pro 13 che ha buone prestazioni, peso MOLTO basso e autonomia discreta, ma espandibile con la batteria aggiuntiva

non sò che prestazioni ti servono, ma direi che un i7 ulv haswell è piuttosto potente
ti consiglierei di dare un occhiata al sony vaio pro 13 che ha buone prestazioni, peso MOLTO basso e autonomia discreta, ma espandibile con la batteria aggiuntiva

ho sempre avuto dei fissi o notebook, questo che ho ora ha un I74700MQ quindi diciamo che ho paura che gli ULV siano molto scadenti inconfronto.. però nel senso.. è normale che un ultrabook non abbia prestazioni cosi elevate ed è un prezzo che a me sta bene pagare.. mi basta che abbia una durata molto alta della batteria tipo 8-10 ore almeno un bel schermo tipo come i mac, anche i vaio mi piacciono tanto devo dire ora ci guardo.. comunque sennò per viaggiare non può essere valido un tablet? sempre della toshiba ho visto l' AT300 però non ho ben capito la durata della batteria.. senno c'è la versione da 7,7 pollici AT270, vorrei qualcosa di figo.. ma robusto.. ecco perchè pensavo al kirabook mi sembra molto robusto.

questo che ho ora ha un I74700MQ quindi diciamo che ho paura che gli ULV siano molto scadenti inconfronto..
l' i7 4700u non è affatto scadente, è più potente di qualsiasi cpu amd per notebook, quad core top di gamma inclusi! :asd:
diciamo che và circa la metà del tuo i7 4700mq, che però è molto potente come cpu per notebook, va la metà in termini assoluti e in uso multicore, ma in uso single core và circa uguale

comunque sennò per viaggiare non può essere valido un tablet?
dipende cosa devi farci, ma sono del idea che lavorare per lunghi tempi su un 10" ti rende ceco in poco tempo:asd:
sempre della toshiba ho visto l' AT300 però non ho ben capito la durata della batteria..
te lo sconsiglio MOLTO, è un tablet vecchio, con prestazioni non al altezza, non aggiornato e già obsoleto al uscita
se proprio vuoi un tablet android ti consiglio di attendere il prossimo nexus 10
mi basta che abbia una durata molto alta della batteria tipo 8-10 ore
non ci sono ultrabook che durano così tanto in reale utilizzo, ma appunto il sony con batteria aggiuntiva quell autonomia la raggiunge

l' i7 4700u non è affatto scadente, è più potente di qualsiasi cpu amd per notebook, quad core top di gamma inclusi! :asd:
diciamo che và circa la metà del tuo i7 4700mq, che però è molto potente come cpu per notebook, va la metà in termini assoluti e in uso multicore, ma in uso single core và circa uguale

dipende cosa devi farci, ma sono del idea che lavorare per lunghi tempi su un 10" ti rende ceco in poco tempo:asd:

te lo sconsiglio MOLTO, è un tablet vecchio, con prestazioni non al altezza, non aggiornato e già obsoleto al uscita
se proprio vuoi un tablet android ti consiglio di attendere il prossimo nexus 10

non ci sono ultrabook che durano così tanto in reale utilizzo, ma appunto il sony con batteria aggiuntiva quell autonomia la raggiunge
un apple arriva a un autonomia del genere?, a me non piace proprio come marchio, però comunque il toshiba kira ha un display in retina come apple e mi sembra davvero figo esteticamente e in materiali.. in piu il modello da 2000€ è touch .. in per utilizzo intendo leggere o fare dei grafici su pc mentre volo..

un apple arriva a un autonomia del genere?
si, il nuovo macbook air 11" ha circa 10 ore di autonomia in navigazione wifi, curiosamente con la più potente cpu i7 sempre dual core dura ancora di più
e mi sembra davvero figo esteticamente e in materiali..
il sony è costruito anche molto bene, in fibra di carbonio
in piu il modello da 2000€ è touch .. in per utilizzo intendo leggere o fare dei grafici su pc mentre volo..
usare il touch su un monitor abbastanza grande e in verticale è scomodo in quanto devi tenere sollevato il braccio per farlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro