PROBLEMA Ultrabook Asus serie S piantato su bios

• Autore discussione Autore discussione mrb92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mrb92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi sono nuovo, ma leggo un'altra sezione ormai da anni, improvvisamente dopo un riavvio mi son ritrovato il mio ultrabook asus sul bios, e nonostante avessi più volte tentato di uscirne con esc o f10 il pc non si riavvia normalmente ma dopo un tentativo di riavvio ritorna sul bios.....cosa devo fare???

Il pc ha un mesetto di vita, e questo mi fa disperare, inoltre nella confezione non ho trovato nessun cd.

Grazie in anticipo

ix8u1e.jpg

Bios asus, il problema è che tento di riavviare il pc ma rispunta sempre il bios

Bios asus, il problema è che tento di riavviare il pc ma rispunta sempre il bios

Hai provato a fare un hard reset?

- spegni il laptop estrai la batteria e il cavo di rete, disconnetti tutte le periferiche USB.
- Premi e mantieni premuto il tasto di accensione (Power) per circa 15-20 secondi.
- Inserisci di nuovo la batteria e l'adattatore di rete, senza però connettere le periferiche USB.
- Riaccendi il portatile

dovrebbe funzionare.

Hai provato a fare un hard reset?

- spegni il laptop estrai la batteria e il cavo di rete, disconnetti tutte le periferiche USB.
- Premi e mantieni premuto il tasto di accensione (Power) per circa 15-20 secondi.
- Inserisci di nuovo la batteria e l'adattatore di rete, senza però connettere le periferiche USB.
- Riaccendi il portatile

dovrebbe funzionare.
Nulla di nulla
Hai provato a impostare i parametri di default, salvare e uscire ? :boh:
Si ma sempre uscendo poi ritorna il bios, invece di riavviarsi normalmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro