DOMANDA Ultrabook 13.3"-14" - Display IPS opaco - 1000€

Pubblicità

Nikeja

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve, sto cercando un buon ultrabook che abbia un display FHD IPS opaco. Al momento ho un Asus UX310UA, mi ci trovo molto bene ma devo cambiarlo, e stavo quindi cercando qualcosa con un display migliore (sull'asus c'è un TN, che non mi piace per niente). Non ho bisogno di chissà quali prestazioni, mi piacerebbe un design curato e una buona autonomia.
Utilizzo fondamentale: Università/Pacchetto office/navigazione web.
Il prezzo è indicativo.

Ultima modifica:
Salve, sto cercando un buon ultrabook che abbia un display FHD IPS opaco. Al momento ho un Asus UX310UA, mi ci trovo molto bene ma devo cambiarlo, e stavo quindi cercando qualcosa con un display migliore (sull'asus c'è un TN, che non mi piace per niente). Non ho bisogno di chissà quali prestazioni, mi piacerebbe un design curato e una buona autonomia.
Il prezzo è indicativo.

Ciao ^^

Che uso ne devi fare di questo portatile?

Il prezzo è indicativo.

Uso?

Si scusate, fondamentalmente università (pacchetto office, scrivo molto) e riproduzione video tramite HDMI. Quello che ho attualmente ha un i3 7100, SSD e 12GB di ram e fa tutto quello che mi serve, quindi una potenza simile potrebbe andare bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro