Ultrabook €700 Circa

Pubblicità
Ragazzi ormai da Martedì mi sto godendo il mio Asus ux305, che prende un sacco di ditate, ma rimane una macchina bellissima. Volevo comunque cercare un ux310 in un negozio fisico per fare un confronto diretto. Il problema è che io non ne ho trovati. Riuscite a trovarne uno così mi faccio un'idea di quanto schifo faccia il display?
Perché, anche se fosse mediocre, mi accontenterei volentieri. Alla fine l ux310 offre molte più possibilità rispetto al ux305, e fino al 31 Gennaio posso fare tranquillamente il rimborso con Amazon.
Fatemi sapere per favore.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Dubito lo troverai mai in un negozio fisico

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora, lo schermo è tn nella versione Full hd ed IPS in quella QHD+
Mentre per la scheda video al 90% è di tipo gddr3, un vero peccato

E' appena uscita una recensione autorevole sull'UX310 con lo schermo full-hd TN, a parte gli angoli di visione limitati per motivi di tecnologia lo schermo è davvero buono, compete tranquillamente con gli ips del Lenovo 710s e dello XIaomi
http://www.notebookcheck.net/Asus-ZenBook-UX310UQ-GL011T-Notebook-Review.186921.0.html

E' appena uscita una recensione autorevole sull'UX310 con lo schermo full-hd TN, a parte gli angoli di visione limitati per motivi di tecnologia lo schermo è davvero buono, compete tranquillamente con gli ips del Lenovo 710s e dello XIaomi
http://www.notebookcheck.net/Asus-ZenBook-UX310UQ-GL011T-Notebook-Review.186921.0.html
Non mi pare proprio. L'avevo già vista, ha qualche problema di screen flickering / pwm, ha basso contrasto, luminosità molto bassa. Prova a fare un confronto stesso su Notebookcheck con ux305 e te ne accorgi.

Non mi pare proprio. L'avevo già vista, ha qualche problema di screen flickering / pwm, ha basso contrasto, luminosità molto bassa. Prova a fare un confronto stesso su Notebookcheck con ux305 e te ne accorgi.

La luminosità è comunque nella media, ed ha un ottimo copertura del colore, è uno dei migliori panneli tn sul mercato comunque

La luminosità è comunque nella media, ed ha un ottimo copertura del colore, è uno dei migliori panneli tn sul mercato comunque

Guarda, mi sto trovando davvero così bene con questo ux305. Mi è passata proprio la voglia di mettermi a cercare modelli alternativi.
Fino al 31 Gennaio non è detto, ma per ora lo tengo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro