Ultrabook €700 Circa

Pubblicità

MarcoTuccia

Utente Attivo
Reazioni
150
Punteggio
51
Mi serve un consiglio per un ultrabook da €700 circa (anche €750 va bene, max €800, non un euro di più).
Uso: universitario, programmazione non troppo pesante, giochi leggeri.

Io ho trovato solo:

Xiaomi Air 13.3"
Asus Zenbook UX310UQ

C'è qualche modello che mi sfugge?

Grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Mi serve un consiglio per un ultrabook da €700 circa (anche €750 va bene).
Uso: universitario, programmazione non troppo pesante, giochi leggeri.

Io ho trovato solo:

Xiaomi Air 13.3"
Asus Zenbook UX310UQ

C'è qualche modello che mi sfugge?

Grazie in anticipo!

Ciao, a meno di offerte particolari, la scelta è quella per 700-750 euro. Purtroppo altri ultrabook si fanno pagare.
Da valutare anche questo:
http://www.dell.com/it/p/inspiron-13-5378-2-in-1-laptop/pd?ref=PD_OC

Ma coi giochi dubito vada molto d'accordo.

Vabbe questo lo trovo con i7 anche a meno di €850. Credevo ci fossero alternative.
Comunque inserisco in lista il Dell che mi hai consigliato e vedo un po'.

Come vedi la scelte nella fascia 700-800 euro è quella. Per programmazione va benissimo. Per il gioco: qualche compromesso è necessario.

E 13-14 pollici sotto i 900 che si trova? Leggeri e con almeno una nvidia sopra e l'i7...
Oltre quelli suggeriti ci sta altro? Lenovo / HP?
Tra l'altro quelli di franco il secondo fa più schifo del primo e costa di + (e non capisco perchè). :D

E 13-14 pollici sotto i 900 che si trova? Leggeri e con almeno una nvidia sopra e l'i7...
Oltre quelli suggeriti ci sta altro? Lenovo / HP?
Tra l'altro quelli di franco il secondo fa più schifo del primo e costa di + (e non capisco perchè). :D
In realtà alternative ce ne sono, ma complessivamente non sono alternative migliori. Ad esempio credo ci sia un lenovo isk 13 qualcosa, però ripeto, io sto cercando e alternative migliori non ne ho trovate.
Inoltre approfondendo la situazione dell'Asus ho scoperto che a livello di prestazioni "pure" gira meglio la versione con i5 e scheda grafica gddr5 che i7 con scheda grafica ddr3 e, di riflesso, dovrebbe essere più performante anche lo Xiaomi Air rispetto all'Asus con i7. In sostanza: Asus i5 > Xiaomi i5 > Asus i7.

(si, anche se lo Xiaomi ha la GTX 940mx da 1 gb gddr5, è sempre meglio della GTX 940mx da 2 gb ddr3 dell'Asus i7)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro