DOMANDA ULTRA HD O FULL HD

Pubblicità

luclepore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi, sono nuovo e non ho notato una sezione per presentarmi quindi lo faccio qui. Mi chiamo Luca e devo prendere un televisore per casa, da uso quotidiano, poichè il Sony Bravia acquistato 8 anni fa ormai ha fatto il suo seppur in maniera egregia =) .

La mia domanda è: conviene orientarsi oramai su Ultra HD o ancora su Full HD? Premetto che non è per game ma per film, calcio e programmi televisivi. Ho un decoder my sky hd on demande.

Mi spiego..meglio il SONY KDL-50W805B prezzo sottocosto 679€ - OPPURE - SAMSUNG UE50HU6900DX a 779€ ?

In alternativa ho visto un Thomson molto bello, sempre 4K, però non conosco la marca! E' valida?

Le offerte stanno per scadereee! Aiutatemi! Mi sono perso! =)

Ultima modifica:
Imho, allo stato attuale credo che un 4K sia abbastanza inutile per mancanza di contenuti nativi 4K e poi con un 50" visto (per esempio) da 3 metri non credo che l'occhio umano distingua una maggiore risoluzione 4K (anche se upscalata da un segnale nativo full hd). Se si parla di 65"/70" (o meglio ancora di un videoproiettore e 100" di schermo) potrebbe anche avere un senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro