Ultra Fast Boot W10

Pubblicità

WeXuSWeXuS

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti, vi pongo questo quesito dato che ieri ho abilitato l'ultra fast boot dalla mia scheda madre e precisamente " b150m pro4" ed ad un tratto buio completo ma nel vero senso della parola,darò che il PC si è riavviato ed è rimasto con schermo nero per qualche secondo e poi mi dice che non c'è nessuna periferica attaccata, ma che cosa è successo darò che con fast boot ha funzionato sempre bene?

PS: dato che non mi faceva entrare nel BIOS in nessun modo ho resettato il.bios e ritornato come prima ,solo che adesso il fast boot è diventato lentissimo è come se non ci fosse darò che fa tutti i vari passaggi classici. Chiedo lumi grazie.

Mi spieghi come fare? C'è un nesso con il problema da me descritto prima? Dammi Delle spiegazioni così capisco un po'. Grazie
PS se lascio così non cambia nulla? Nel senso non posso usufruire del ultra fast boot giusto? Per il resto tutto ok?
Per i moderatori scusate ma ho tapatalk che fa i capricci...

PS se lascio così non cambia nulla? Nel senso non posso usufruire del ultra fast boot giusto? Per il resto tutto ok?
Per i moderatori scusate ma ho tapatalk che fa i capricci...
si non cambia nulla lascia fast e via la prossima volta la rifarai uefi l'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro