Ultra e Low ?????

Pubblicità

Massimo97

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
37
Ciao a tutti, mi è passato per la testa questa curiosità:
Mettiamo caso che due giocano allo stesso gioco nella stessa sessione in una comunissima partita ad esempio battlefield, cod ecc, se uno dei due mette i settaggi su ultra e uno su low è possibile che quello che ha low abbia secondo me una possibilità in piu di vincere.
Questo perchè se il low imposta dei dettagli minori della vegetazione potrebbe vedermi se fossi nascosto dietro ad un cespuglio ad esempio perchè il settaggio low non permette di visualizzare tutta la vegetazione , invece io vedo il cespuglio perchè ho i settaggi ultra e visualizzo tutta la vegetazione, per cui se lui fosse dietro ad un cespuglio non lo vedrei.
Non so se mi sono fatto capire.

Si, è una tecnica utilizzata anche dai "pro gamers".

Se metti tutto al minimo (magari modificando anche i file di gioco per togliere la vegetazione, per esempio, o cambiando i colori) hai più possibilità di vedere il nemico e sei meno sconcentrato da esplosioni e fumo :sisi:

Non sapevo che i progamers usassero questa tecnica, beh comunque allora ho pensato giusto a questa cosa XD
comunque grazie della risposta!!

Non sapevo che i progamers usassero questa tecnica, beh comunque allora ho pensato giusto a questa cosa XD
comunque grazie della risposta!!

Bhè, anche solo se vuoi fare uno score migliore :sisi:

Io su TF2 ero già entrato nelle lobby competitive e per quanto il gioco fosse spoglio già di suo mettere tutto al minimo e togliere alcuni effetti aiutava molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro