• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultimo passo per l'acquisto (piccolo chiarimento)

Pubblicità

Truxx

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
salve ragazzi,vi scrivo per chiedere conferma riguardante un acquisto che sto per fare:si tratta di un pc-gaming assemblato,la cui configurazione mi è stata fatta da utenti esperti di tom's hardware,del quale però ancora non sono pienamente convinto:http://www.tomshw.it/forum/attachme...50-800-euro-battlefield-3-al-massimo-bo47.png ...
stamattina infatti mi sono recato dal più vicino negozio di informatica ,e domandando al tecnico se questa configurazione andava bene mi ha detto che era una pessima configurazione e che invece per 900 euro mi avrebbe procurato un pre-assemblato tipo questo:VIBOX CLARITY-38 ..
visto però che io non posso spendere più di 800 euro,dite che il computer "assemblato" qui su tom's hardware sia comunque un buon computer??per buono intendo: potrò impostare tutti i settaggi (FPS,grafica,frame rate ecc..) di BF3 a livello ultra??sarà un computer che potrà offrirmi prestazioni di gioco elevate anche per giochi futuri come Battlefield 4 o GTA5??

P.S.
dite che anche questa configurazione è adatta a cio che voglio(http://www.tomshw.it/forum/attachme...tlefield-3-al-massimo-image-1940282527.png)??

... quella che ti ha fatto il tizio è un letamaio... quella che ti abbiamo fatto noi è di gran lunga superiore... se consulti un pò su internet ti rendi conto di quanto quel 8120 faccia pena in confronto dell'i5

salve ragazzi,vi scrivo per chiedere conferma riguardante un acquisto che sto per fare:si tratta di un pc-gaming assemblato,la cui configurazione mi è stata fatta da utenti esperti di tom's hardware,del quale però ancora non sono pienamente convinto:http://www.tomshw.it/forum/attachme...50-800-euro-battlefield-3-al-massimo-bo47.png ...
stamattina infatti mi sono recato dal più vicino negozio di informatica ,e domandando al tecnico se questa configurazione andava bene mi ha detto che era una pessima configurazione e che invece per 900 euro mi avrebbe procurato un pre-assemblato tipo questo:VIBOX CLARITY-38 ..
visto però che io non posso spendere più di 800 euro,dite che il computer "assemblato" qui su tom's hardware sia comunque un buon computer??per buono intendo: potrò impostare tutti i settaggi (FPS,grafica,frame rate ecc..) di BF3 a livello ultra??sarà un computer che potrà offrirmi prestazioni di gioco elevate anche per giochi futuri come Battlefield 4 o GTA5??

P.S.
dite che anche questa configurazione è adatta a cio che voglio(http://www.tomshw.it/forum/attachme...tlefield-3-al-massimo-image-1940282527.png)??

fai bene ad informarti e girare per negozi :)
a volte però trovi persone ,come quella in cui ti sei imbattuto, che non ne capiscono molto..o fanno i furbetti
capirai che in entrambi i casi la scelta migliore è quella che ti hanno proposto qui .

- - - Updated - - -

quale delle due intendi??

intende quella del vibox coso lì....

fai bene ad informarti e girare per negozi :)
a volte però trovi persone ,come quella in cui ti sei imbattuto, che non ne capiscono molto..o fanno i furbetti
capirai che in entrambi i casi la scelta migliore è quella che ti hanno proposto qui .

- - - Updated - - -

intende quella del vibox coso lì....
grazie per l'interessamento ;)
avevo intuito che quello nel negozio voleva farmi un imbroglio,ma credevo che potesse essere uno onesto :(
cmq intendevo dire :quale delle 2 configurazioni (NON QUELLA VIBOX) andrebbe meglio??

Oddio il tipo ti voleva proprio fregare...voleva venderti un pc con una 7850 che va parecchio meno di una 7950, per non parlare della cpu che in gaming è scarsa...... bah non se ne intende proprio. Fidati di noi :)

Vanno bene entrambe, la prima te l'avevo fatta io e rispetto all'altra ha una scheda video leggermente migliore ed un case diverso. LA seconda ha un alimentatore modulare e viene poco di meno. Vedi tu :)

Oddio il tipo ti voleva proprio fregare...voleva venderti un pc con una 7850 che va parecchio meno di una 7950, per non parlare della cpu che in gaming è scarsa...... bah non se ne intende proprio. Fidati di noi :)

Vanno bene entrambe, la prima te l'avevo fatta io e rispetto all'altra ha una scheda video leggermente migliore ed un case diverso. LA seconda ha un alimentatore modulare e viene poco di meno. Vedi tu :)

ho deciso,scelgo la configurazione che mi hai fatto tu!!grazie anche qui :ok:

Ciao,
quella che ti ha proposto il "tecnico"
(lo metto tra virgolette, perchè mi sembra più un buffone che altro,
come si fa ha proporre una configurazione con componenti molto più scarsi ad un prezzo MOLTO maggiore???)
per cui mandalo a quel paese subito!!!

Le altre due config sono valide e pressoche sullo stesso livello,
ma dai prezzi che riportano mi sembrano datate almeno 3-4 settimane,
tieni presente che nelle ultime 3 settimane le memorie ram sono aumentate parecchio.
Ora te ne metto una che ha alcuni dettagli migliorativi e con costo simile:

Case CM Storm Scout 2 vedi LINK
S.Madre Asrock Z77 Pro4-M qui ti suggerisco una z77, in modo di riuscire a far viaggiare la cpu sotto a circa 4000MHz
CPU Intel i5-3570
M.RAM G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. XFX PRO550W
S.Video Gigabyte HD7950 3GB (GV-R795WF3-3GD) vedi LINK questo è il modello migliore delle 7950 Gigabyte
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Cooler Master Hyper 212 Evo inserito anche un dissipatore CPU
Tot. €813,60

Se domande posta.
BB

Ciao,
quella che ti ha proposto il "tecnico"
(lo metto tra virgolette, perchè mi sembra più un buffone che altro,
come si fa ha proporre una configurazione con componenti molto più scarsi ad un prezzo MOLTO maggiore???)
per cui mandalo a quel paese subito!!!

Le altre due config sono valide e pressoche sullo stesso livello,
ma dai prezzi che riportano mi sembrano datate almeno 3-4 settimane,
tieni presente che nelle ultime 3 settimane le memorie ram sono aumentate parecchio.
Ora te ne metto una che ha alcuni dettagli migliorativi e con costo simile:

Case CM Storm Scout 2 vedi LINK
S.Madre Asrock Z77 Pro4-M qui ti suggerisco una z77, in modo di riuscire a far viaggiare la cpu sotto a circa 4000MHz
CPU Intel i5-3570
M.RAM G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. XFX PRO550W
S.Video Gigabyte HD7950 3GB (GV-R795WF3-3GD) vedi LINK questo è il modello migliore delle 7950 Gigabyte
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Cooler Master Hyper 212 Evo inserito anche un dissipatore CPU
Tot. €813,60

Se domande posta.
BB
scusami su quale sito posso ordinare il tutto??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro