Ultimo dubbio kit liquido: che raccordi mi servono?

Pubblicità

aLeX_94

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti,

voglio prendere questo impianto a liquido di cui vi avevo chiesto consiglio qualche tempo fa, perchè voglio portare il mio i5 750 a 4.1 Ghz in daily (se ci riesco) :love::chupachup.

Allora, fino ad ora i componenti che ho scelto sono questi:

Pompa: http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/006-743_1m.jpg&w=90&h=90&page= OCZ Hydro Pulse Water Pump 800

Vaschetta:
8117_0.jpg
Tecnofront "Eagle" 5.25 Reservoir

Radiatore:
8034_0.jpg
Phobya G-Changer 360 (COn 3x Phobya Nano-G 12 Silent Waterproof 1500rpm)

Waterblock:
8191_0.jpg
Ybris Black Sun

Pasta termica:
7088_0.jpg
Artic Cooling MX-3 4gr

Tubo:
7180_0.jpg
Primochill tubing PrimoFlex Pro 19/13 (1/2"ID) UV Red

Liquido conduttivo: http://www.****.it/drako_catalog/imagemagic.php?img=images/006-882_1m.jpg&w=90&h=90&page= Aqua Computer Double Protect Ultra 1

I pezzi sono questi, ma anche se da 2 giorni io stia cercando di capire che tipo di raccordi mi servano per poter montare il tutto, non riesco a venire a capo del problema. :doh::lol:

Se per favore poteste dirmi quanti e quali raccordi mi servirebbero (tanto penso che per voi sia una questione di pochi minuti ;):inchino:), mi fareste un grande favore, e così potrei procedere con l'ordine.

Grazie mille a tutti per l'aiuto :ok::help::inchino:

aLeX_94

dipende.. vuoi quelli normali portatubo da fascettare o quelli a compressione ? devi prendere raccordi per tubi da 19/13
come questi per esempio Raccordo Portatubo 1/4G H-Flow

Non so...
forse, visto che è il primo impianto che monto, forse quelli a compressione sono più facili da montare? Non so, dimmi tu.

Ma quanti me ne servono? 4, giusto?

Vanno bene questi 4?
2031_0.jpg
13mm (1/2") Schlauchanschluss G1/4 mit O-Ring (High-Flow) (Art.Nr.: 63021)

Mi mandate x pm con i migliori negozi x acquistare componenti per raffreddamento a liquido?
Grazie.

Sì, però il crossposting è vietato! :nono::nono:

Io sto cercando aiuto per una cosa, non è che arrivi tu violandol il regolamento e sposti il 3d su un altro argomento, così poi la gente risponde a te anzichè a me.

Non per cattiveria, se aprirai un 3d apposito sarò felice di mandarti io un pm, però almeno dillo ;)

aLeX

ne servono 2 per ogni componente dell impianto.. con la pompa mi pare che ci siano già in dotazione

Oddio, mi sto impicciando... mi puoi dire direttamente quanti me ne servono? :lol::lol:;)

Allora, WB e pompa ce li hanno già... quindi me ne servono 4: due per radiatore e 2 per vaschetta, giusto? :help:

Grazie mille Luke:ok:

Sì, però il crossposting è vietato! :nono::nono:

Io sto cercando aiuto per una cosa, non è che arrivi tu violandol il regolamento e sposti il 3d su un altro argomento, così poi la gente risponde a te anzichè a me.

Non per cattiveria, se aprirai un 3d apposito sarò felice di mandarti io un pm, però almeno dillo ;)

aLeX
Ok, scusami, non credevo ti arrabbiassi tanto:(

OT/
Vabbè, sai rispondere alla mia domanda?
OT

Pubblicità
Pubblicità
Indietro