ultimo aiuto per la risurrezione del mio pc!!!

Pubblicità

ilrastino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
salve ragazzi sono sempre io recentemente avevo quel problema con la scheda video che non mi andava tutto risoltooooo =) =) =) cmq adesso ho un altro problema avevo questo hard-disk con la vecchia scheda madre con xp istallato adesso il pc si accende fa tutto ma caricando xp viene schermata blu che non si puo leggere(quindi non chiedetemi che dice) e si riavvia il pc xk??? cosa devo fare? ah avevo anche settato il bios io ci ho messo un po le mani ma nn piu di tanto qlk cosina qua e la

i problemi sono diversi io sul portatile avevo un simile prob ho provato a formattarlo ma crashava durante formattazione e quindi il tecnico ha controllato e l'hard disk faceva dei rumori e ora sta in assistenza ora prova a vedere dentro nel caso ce polvere oppure qualche vita no sta fissata bene se no dovresti provare la modalità provvisoria

nu non va la modalita' provvisoria ma lìhard-disk funzicava eh solo adesso con questa scheda madre nuova non va poi in fase di formattazzione non si riavvia il mio solo volevo sapere se dovevo istallare qlk di specifico che so driver per non perdere tutti i dati e continuare senza formattazzione

dopo aver provato a settare il bios e non partendo ho provato a levare la ram lo provate tutte poi ho cambiato cavo vga lo messo bene bene e si vedeva tutto =)

nu non va la modalita' provvisoria ma lìhard-disk funzicava eh solo adesso con questa scheda madre nuova non va poi in fase di formattazzione non si riavvia il mio solo volevo sapere se dovevo istallare qlk di specifico che so driver per non perdere tutti i dati e continuare senza formattazzione

che vuol dire? quando, a che punto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro