fedetarab Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 24 12 Gennaio 2008 #1 ciao :) vorrei cambiare il mio pioneer 108 vorrei rimanere sempre su un IDE mi sapete dire quali sono i masterizzatori che mi consgilate? che modello e prezzo più o meno? grazie :D
ciao :) vorrei cambiare il mio pioneer 108 vorrei rimanere sempre su un IDE mi sapete dire quali sono i masterizzatori che mi consgilate? che modello e prezzo più o meno? grazie :D
Lidoboy UTENTE LEGGENDARIO Utente Èlite Messaggi 18,371 Reazioni 3,769 Punteggio 226 12 Gennaio 2008 #2 Masterizzatori cosa? Dvd? Cd? Bluray? Hd-dvd? :D Immagino Dvd.. ;) Con 40 euro si compra qualunque cosa ormai.. per le marche Plextor è abbastanza quotata... Cmq per modelli specifici meglio che ti aiuti qualcun altro.. :D Ciauz
Masterizzatori cosa? Dvd? Cd? Bluray? Hd-dvd? :D Immagino Dvd.. ;) Con 40 euro si compra qualunque cosa ormai.. per le marche Plextor è abbastanza quotata... Cmq per modelli specifici meglio che ti aiuti qualcun altro.. :D Ciauz
fedetarab Nuovo Utente Messaggi 2 Reazioni 0 Punteggio 24 12 Gennaio 2008 #3 dvd normali e dual layer...hd e blu ray nn mi interessano :)