noob1971
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 2
salve a tutti vorrei acquistare un notebook cosi da starmene sul divano sdraiato pacifico invece di usare il dekstop alla scrivania.
il notebook verrà usato per giochi soft ( giochi di carte, ramino e burracoonline ,giochi da browser tipo forge of empire o rise of culture) altri giochini su emulatore android e gli ultimi due sono su pc skyrim e warframe .
mi piacerebbe rifare la saga di resident evil quindi sto pensando di acquisire i giochi di quella serie che giocavo da giovane ;)
spulciando le false offerte del black friday ( i prezzi sono gli stessi di settembre screen salvati anzi un paio sono aumentati ora)mi sono incaponito so questi tre pc
il primo in offerta : 1199 euro
il secondo: 1599 euro oppure 1399 con processore leggermente inferiore( r7 invece di r9)
il terzo: 930 euro
diciamo che tra i primi due non vedo 400 euro di differenza se non solo nello schermo fullhd contro WQXGA ,il terzo piu economicoe potrei virare sulle serie inferiori tipo loq o victus che puo essere siano sufficenti per l uso descritto.
ps il pc quando acceso andrà si puo dire sempre a corrente .
aspetto info e ringrazio anticipatamente
il notebook verrà usato per giochi soft ( giochi di carte, ramino e burracoonline ,giochi da browser tipo forge of empire o rise of culture) altri giochini su emulatore android e gli ultimi due sono su pc skyrim e warframe .
mi piacerebbe rifare la saga di resident evil quindi sto pensando di acquisire i giochi di quella serie che giocavo da giovane ;)
spulciando le false offerte del black friday ( i prezzi sono gli stessi di settembre screen salvati anzi un paio sono aumentati ora)mi sono incaponito so questi tre pc
il primo in offerta : 1199 euro
ASUS - Notebook FA507XI-LP012W-Jaeger Gray | Euronics
Notebook Gaming - ASUS - Notebook FA507XI-LP012W-Jaeger Gray in offerta su Euronics. Approfitta degli sconti e acquista in pochi clic!
www.euronics.it
Legion Pro 5 di ottava generazione | Notebook da gaming da 40,64 cm (16") con tecnologia AMD e ottimizzato tramite intelligenza artificiale | 82WM00GFIX
Prova le prestazioni di gioco ottimizzate tramite intelligenza artificiale del notebook Legion Pro 5 di ottava generazione (16" AMD) con processori AMD Ryzen™ e GPU NVIDIA® GeForce RTX™ serie 40.
www.lenovo.com
diciamo che tra i primi due non vedo 400 euro di differenza se non solo nello schermo fullhd contro WQXGA ,il terzo piu economicoe potrei virare sulle serie inferiori tipo loq o victus che puo essere siano sufficenti per l uso descritto.
ps il pc quando acceso andrà si puo dire sempre a corrente .
aspetto info e ringrazio anticipatamente