Zazza93
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 27
ciao a tutti,
guardando un po' in giro ho fatto la mia lista della spesa :)
mobo: asus p8z77-v pro
processore: Intel Core i5-3570
ram: Corsair Vegeance 2x 4Gb DDR3 SDRAM 1600 mhz
case: Aerocool X-Warrior
hd: Western Digital WD10EALX Caviar BLUE 1 TB
ssd: Samsung MZ-7PC128N 128 GB
alimentatore: Aerocool Series VP VP-650 650W
scheda video: Sapphire Radeon HD 7950 OC
contando che dovrò inserirci anche windows home premium... si riesce a dare una sforbiciatina a qualcosa??ad esempio mi han detto che ci sono mobo più economiche della mia... come da titolo ho un budget di 1000€ e qua siamo a 1100...
non faccio ne sli ne cross... almeno ho capito che per il gaming è meglio una scheda di fascia più alta :)
l'overclock non ho intenzione di farlo subito... ma non vorrei togliermi l'opportunità in un futuro (ovviamente prenderò anche un dissipatore quando e se lo farò :) )
grazie della disponibilità!
guardando un po' in giro ho fatto la mia lista della spesa :)
mobo: asus p8z77-v pro
processore: Intel Core i5-3570
ram: Corsair Vegeance 2x 4Gb DDR3 SDRAM 1600 mhz
case: Aerocool X-Warrior
hd: Western Digital WD10EALX Caviar BLUE 1 TB
ssd: Samsung MZ-7PC128N 128 GB
alimentatore: Aerocool Series VP VP-650 650W
scheda video: Sapphire Radeon HD 7950 OC
contando che dovrò inserirci anche windows home premium... si riesce a dare una sforbiciatina a qualcosa??ad esempio mi han detto che ci sono mobo più economiche della mia... come da titolo ho un budget di 1000€ e qua siamo a 1100...
non faccio ne sli ne cross... almeno ho capito che per il gaming è meglio una scheda di fascia più alta :)
l'overclock non ho intenzione di farlo subito... ma non vorrei togliermi l'opportunità in un futuro (ovviamente prenderò anche un dissipatore quando e se lo farò :) )
grazie della disponibilità!