PROBLEMA Ultimi consigli prima della disdetta

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

A Dying Wish

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
6
Salve,
Ho bisogno d'aiuto con la mia linea adsl (telecom 7mega) che nell'ultimo periodo è andata a peggiorare tanto da farmi pensare alla disdetta, ma prima vorrei sentire i vostri pareri in merito visto che quì c'è sicuramente gente più competente di me.
Per quelle che sono le mie competenze mi pare di capire che il problema principale siano "le cadute diconnessione" , ma non so se si possano definire tali in quanto la maggior parte delle volte il modem neanche si riavvia, e quando sono al pc a volte neanche me ne accorgo a parte qualche volta quando si impalla per qualche secondo la pagina di navigazione. Inoltre nell'interfaccia del modem noto sempre errori e pacchetti errati e anche i vari ping e jitter sono sballati un po' da quando sono in questa situazione.
Praticamente ogni volta che riavvio il modem succede che la connessione un attimo prima è così

Dopo un po' (non si sa perchè) nell'interfaccia del modem segnala che il servizio di telegestione non è più attivo

e dopo un po' mi ritrovo la linea in questo stato

Non molto tempo fa dopo aver segnalato il problema al 187 mi hanno inviato un tecnico che però non ha concluso nulla, prima ha controllato l'impianto da dentro e da fuori, poi è tornato alla centrale per fare delle prove e infine mi richiama per dirmi che non può fare niente perché le apparecchiature sono vecchie,la zona è distante ecc. Inoltre quando gli chiedo perchè la modalità di connessione non è più in fast ma in interleaved scopro che mi ha disattivato anche la modalità fastpath che avevo attivato con internet play perchè secondo lui ci poteva essere qualche miglioramento e mi dice anche di non fare più segnalazioni perchè è inutile. Oggi a distanza di quasi un mese non è cambiato nulla,nessun tipo di miglioramento, e il ping ancora più alto.
A questo punto non so più cosa fare e sono disperato... Disdico direttamente e la faccio finita con questa presa in giro o provo a fare un' altra segnalazione? Non so magari facendo un nuovo controllo si riesca a risolvere il problema ? Consigli?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro