DOMANDA ULTIMI COMPONENTI PER PC ASSEMBLATO

Pubblicità

Ferrandry

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
sto cambiando pc e volevo assemblarne uno io e sono alla ricerca degli ultimi componenti. Per ora i componenti sono:

Scheda madre: ASrock H170 Pro4S Scheda Madre, Nero/Oro

( ASrock H170 Pro4S Scheda Madre, Nero/Oro: Amazon.it: Informatica
Processore: Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151

Ram: HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake

Sch. Video:
Gigabyte GTX950 Scheda Video 2GB, WindForce OC, Nero

Volevo chiederVi quale Case, alimentatore, lettore cd/dvd, HD/SSD posso prendermi, che sia compatibili con questi componenti ad un prezzo non spropositato.

E se i componenti che ho selezionato fino ad ora sono compatibili tra di loro :grat:

Scusate la mia ignoranza in merito, grazie!

Ciao a tutti,
sto cambiando pc e volevo assemblarne uno io e sono alla ricerca degli ultimi componenti. Per ora i componenti sono:

Scheda madre: ASrock H170 Pro4S Scheda Madre, Nero/Oro

( ASrock H170 Pro4S Scheda Madre, Nero/Oro: Amazon.it: Informatica
Processore: Intel Processore Core i5-6500, 3.2 GHz (Turbo Boost 3.6 GHz), 4 core, 6MB Cache Socket 1151

Ram: HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB, 2133MHz, DDR4, Non-ECC CL14 DIMM, Nero/Antracite, Compatibili con Skylake

Sch. Video:
Gigabyte GTX950 Scheda Video 2GB, WindForce OC, Nero

Volevo chiederVi quale Case, alimentatore, lettore cd/dvd, HD/SSD posso prendermi, che sia compatibili con questi componenti ad un prezzo non spropositato.

E se i componenti che ho selezionato fino ad ora sono compatibili tra di loro :grat:

Scusate la mia ignoranza in merito, grazie!
le componenti che hai indicato sono compatibili ma sarebbe utile sapere anche i prezzi :ok:
Per case, PSU, etc., che budget avresti?

Eh, diciamo per il case volevo stare sui 50/70euro max, idem per lettore, per l'alimentatore uno che vada bene (non me ne intendo proprio di quello) , e per HD pensavo a uno da 1 TB poi magari piu avanti aggiungero un SSD.

allora ti do tre scelte uno sui 50 l'altro a meta ed uno sui 70 ZALMAN - Zalman Z3-Plus Midi-Tower - schwarz - ePrice CORSAIR - Case Carbide Series SPEC-01 Middle Tower ATX / Micro-ATX Colore LED Blu Finestrato - ePrice ZALMAN - Case Z12 Plus Middle Tower ATX, Micro-ATX Colore Nero - ePrice come ali questo EVGA - EVGA 500B Bronze, 500W, 100 - 240V, 50 - 60 Hz, Alto, Attivo, 20+4 pin ATX - ePrice . scelti tutti su eprice visto che sei di torino puoi ritirare al pick&pay di via di nanni pagamento in contanti senza spedizione per tutti i prodotti venduti da eprice

Quindi un aliment da 500W è piu che sufficiente?
Per i lettori DVD devo guardare qualcosa in particolare per la compatibilità? (Idem per l'HD?)

Quindi ci sta la spesa di 100euro in piu no? Preferisco stare sereno per 4/5 anni, spendendo anche qualcosa in piu
Hai un processore più potente
Una RAM più aggiornata che darà compatibilità futura con 8gb invece che 4gb
Un alimentatore sicuramente migliore che non sarà di 200w
Una scheda da 170 euro contro una da 45
Una scheda madre con più funzioni e anch'essa migliore dal punto di vista della qualità
Non avrai problemi ad aggiungere un SSD

Ci devi giocare? In caso, budget permettendo, proverei a salire con la scheda video :)
Il lettore dvd ho letto che hai stimato una spesa di 50/70€, calcola che lo porti a casa con 15€, la differenza potresti metterla appunto sulla scheda video (o direttamente sull'ssd)

Ci devi giocare? In caso, budget permettendo, proverei a salire con la scheda video :)
Il lettore dvd ho letto che hai stimato una spesa di 50/70€, calcola che lo porti a casa con 15€, la differenza potresti metterla appunto sulla scheda video (o direttamente sull'ssd)

I 50euro erano per il case sono già a 650euro, volevo scndere un po ma non so su cosa poter risparmiare, quindi la scheda video va bene quella:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro