Sequor
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi. Premetto che per il momento ho acquistato solo 3 pezzi, e intendo fare l'ordine completo entro domani (c'è stata un po di confusione nella scelta). I pezzi che ho sono:
Case: Cooler Master Cosmos II
Ali: Enermax Platimax 750W
Monitor: Samsung S27B970D
Ora intendo acquistare:
CPU: Intel Core i7 3770K
GPU: ASUS GTX680 DirectCU II (è qui volevo sapere la differenza tra questa e la versione TOP, perché pare che in rete ci siano entrambe, con differenza di clock)
MB: ASUS P8Z77 - V Deluxe
SSD: Samsung 840 Basic 250GB
HD: Seagate Barracuda 7200RPM 2TB
MASTERIZZATORE BLURAY: LG
RAM: Corsair Dominator Platinum 1866MHz 16GB (2x8GB)
Ecco tutto. Tutto sicuro? No, so che ci manca la dissipazione. E quindi la mia penultima domanda era basata su questo: riesco a gestire tutto senza OC con la sola dissipazione del case per un po? (causa finish Cash ASD). Ultima domanda, in futuro ho in mente di montare un ek-kit, e un'altra 680 DirectCU II, e quindi mi chiedo.. I 750w erogati dell'alimentatore saranno ancora sufficienti a gestire il tutto?
Case: Cooler Master Cosmos II
Ali: Enermax Platimax 750W
Monitor: Samsung S27B970D
Ora intendo acquistare:
CPU: Intel Core i7 3770K
GPU: ASUS GTX680 DirectCU II (è qui volevo sapere la differenza tra questa e la versione TOP, perché pare che in rete ci siano entrambe, con differenza di clock)
MB: ASUS P8Z77 - V Deluxe
SSD: Samsung 840 Basic 250GB
HD: Seagate Barracuda 7200RPM 2TB
MASTERIZZATORE BLURAY: LG
RAM: Corsair Dominator Platinum 1866MHz 16GB (2x8GB)
Ecco tutto. Tutto sicuro? No, so che ci manca la dissipazione. E quindi la mia penultima domanda era basata su questo: riesco a gestire tutto senza OC con la sola dissipazione del case per un po? (causa finish Cash ASD). Ultima domanda, in futuro ho in mente di montare un ek-kit, e un'altra 680 DirectCU II, e quindi mi chiedo.. I 750w erogati dell'alimentatore saranno ancora sufficienti a gestire il tutto?
Ultima modifica: