• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Ultima prova (componenti pc 641.00 euro)

Pubblicità
fidati, molto meglio una qualsiasi 7870 guarda

- - - Updated - - -

si vorrei vedere uno come me che ha 437 gb di giochi come li mette su un ssd
poi i giochi tipo gta 5 o max payne 3 hanno più di 30 gb l'uno quanti ssd servirebbero?

Si è vero ma il gioco che usi di più puoi anche tenerlo sull'ssd .... E bello che quando carichi le mappe ci metti 2 secondi.. comunque questo sono opinioni personali .

sono daccordo con ledzeppelin ( tra l'altro ho ritrovato poco fa un cd dei ledzeppelin e lo sto ascoltando :) )
ok allora vada per la 7870.. poi c'è da dire che già possiedo uno schermo a led fullhd 1080p [molto performante( lg m2232 )]

AH e comunque ssd piu avanti :P datosi che devo comprare anche bo2 (per il momento )

poi... il mio game predefinito è WarRock (non so se lo conoscete) e riuscendo a tenere un rateo di 1.35 con un amd sempron monocore da 2.7 GHz credo che con questo pc spacco ahahahahha

Ultima modifica:
sono daccordo con ledzeppelin ( tra l'altro ho ritrovato poco fa un cd dei ledzeppelin e lo sto ascoltando :) )
ok allora vada per la 7870.. poi c'è da dire che già possiedo uno schermo a led fullhd 1080p [molto performante( lg m2232 )]

AH e comunque ssd piu avanti :P datosi che devo comprare anche bo2 (per il momento )

poi... il mio game predefinito è WarRock (non so se lo conoscete) e riuscendo a tenere un rateo di 1.35 con un amd sempron monocore da 2.7 GHz credo che con questo pc spacco ahahahahha
sono contento x i ledzeppelin <3
spacchi tranquillo... ci metti anche 2 ventoline?

sempre piu in la... poi farò una spesuccia di rinforzo tra ssd ventole ecc... mi ci vuole un po datosi che raccimolo i soldi dasolo e non dalla tasche di papà :P

dalla chiavee :D e me lo faccio montare :)
per quanto riguarda l'hdd quele è meglio ?? caviar green, blue o barracuda??
@ledzeppelin

Attendo agli ssd, dopo il 50% dell'occupazione le performance calano drasticamente, e con il tuo budget meglio prendere un disco classico.
Per l'alimentatore, la 7870 vuole 2 connettori 6 pin, xfx 450 ne ha 1, allo stesso prezzo prendi un thermaltake berlin 630W 80+ e stai tranquillo.

allora prendo quello che mi hai consigliato :)
grazie.
@dagonfabio @ledzeppelin
per quanto riguarda la mobo quali sono le differenze tra b75pro3m e b75 pro3 apparte la grandezza?

Ultima modifica:
Una dovrebbe essere atx e l'altra micro atx..io ti consiglio la atx.. Per più slot .... Ora sono col telefono e non ho testa per controllare ma dovrebbe essere così :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro