[Ultima Online] New Hera Reborn

mistero89

Utente Attivo
63
1
NEW HERA REBORN
Espansione Ultima Online: High Seas
Emulatore: Sphere 0.56c [Dicembre 2013]
Orientamento Shard: Any

A tutti i giocatori viene offerta la possibilità di effettuare il Transfer del proprio personaggio, partendo con 700 punti skill su un cap di 800 sul primo PG creato, e 400 punti skill sui PG successivi. Trovate tutte le informazioni sul nostro sistema di Transfer a questa pagina:
http://www.newhera.it/transfer-alla-...l-personaggio/
Per creare un Account su NHReborn, potete utilizzare la nostra form automatica al seguente indirizzo:
Registra o Recupera Account - New Hera Reborn | New Hera Reborn
E potete scaricare i nostri files di gioco, compattati in un unico installer, dalla seguente pagina:
Scarica e Installa - New Hera Reborn | New Hera Reborn




New Hera affonda le sue radici nel lontano 2000, quando dalla fusione di diversi shards nacque il progetto di un nuovo mondo dal gameplay originale e dinamico, totalmente discostato dallo stampo OSI-like.

Nella creazione di New Hera Reborn, il nostro team di Scripters e WorldBuilders ha focalizzato la sua attenzione nello sviluppo di un gioco rivoluzionario, ma che allo stesso tempo fosse in grado di rievocare quelle sensazioni che decretarono il dominio indiscusso di Ultima Online nel mondo dei MMORPG. New Hera Reborn si basa sull'espansione High Seas, l'ultima espansione di Ultima Online 2D, alla quale sono state apportate innumerevoli modifiche al fine di creare un mondo di gioco assolutamente inimitabile.

La mappa di gioco è una fusione delle storiche Sosaria e Ilshenar, completamente ristrutturate in oltre un anno di lavoro e tutt'ora in continua evoluzione con aree sempre nuove da esplorare e dungeons mai visti prima. New Hera Reborn viene generalmente definito uno shard Any, nel senso che non c'è uno stile di gioco che prevale sugli altri, bensì tutti vengono studiati con attenzione per farli coesistere, lasciando al giocatore la libertà di scegliere quale gameplay gli si addice maggiormente.


PvP: come da tradizione di New Hera, il nostro PvP è frenetico e adrenalinico, ad altissimo contenuto di rosik, dove ciò che conta realmente sono le capacità del giocatore nel tempismo degli attacchi e delle fughe, nella scelta dei ripari e nelle strategie di squadra. Un singolo errore può essere fatale anche per il pvpper meglio equipaggiato. Su New Hera Reborn tutto questo è stato portato ai massimi livelli, con un'attento bilanciamento delle Classi e calibrazione delle abilità.

PvM: avvincente e stimolante. Centinaia di nuovi mostri con elevata intelligenza artificiale, dungeons mai visti prima da affrontare con cautela e strategie mirate.

Evoluzioni: tutte le Classi (Arciere, Chierico, Guerriero, Mago) possono evolvere in differenti rami evolutivi, ciascuno caratterizzato nel minimo dettaglio in modo da enfatizzare ogni possibile sfaccettatura e modalità di gioco della classe di origine. Le evoluzioni sono costituite da molteplici livelli di potenza, suddivisi in abilità Passive, Attive e Ultimate; alcune orientate al PvP, altre al PvM e talune ad entrambe.

Onore ed Esperienza: rispettivamente ottenibili facendo PvP e PvM. I valori di Onore ed Esperienza vi permetteranno di sbloccare le Evoluzioni della vostra Classe.

Caccia alle Reliquie: tutti i giorni dalle 20:00 alle 22:00 le Reliquie di Sosaria si risvegliano negli eterni ghiacciai di Ice Island e da quel momento tutte le gilde PvP del mondo si sfidano per mantenerne il controllo all'interno della propria città. Conquistando le Reliquie le gilde ottengono un bonus all'Onore ottenuto in combattimento e altri premi.

Cercatore di Tesori: oltre a Classi ed Evoluzioni esistono anche le cosiddette Semiclassi, una di queste è il Cercatore di Tesori che può sfruttare abilità specifiche (quali cartography, detecting hidden e lockpicking) per andare alla ricerca di forzieri nascosti protetti da temibili guardiani seguendo Mappe del Tesoro che potranno condurvi negli angoli più remoti del mondo.

Campi Coltivabili: sulla pacifica e fertile isola di Ocllo vi sarà possibile affittare dei lotti di terreno per coltivare frutta, verdura ed esotiche piante in grado di fornirvi quantità ingenti di Reagenti magici, merce estremamente richiesta sul mercato.

Crafting: Alchemy, Blacksmithing, Bowcraft, Carpentry, Inscription, Tailoring, Tinkering e tutti gli altri mestieri sono una delle basi di New Hera Reborn, è infatti l'abilità degli artigiani a determinare le dinamiche dell'economia di gioco.

Farming: per lungo tempo c'è chi ha combattuto il Farming, considerandolo un male per UO, ma così non è per noi. Difatti su New Hera Reborn non troverete alcun fastidioso sistema di anti-farming. Minatori, pescatori, taglialegna e compagnia bella potranno andare alla ricerca di minerali leggendari, pesci di oltre 40 specie differenti, legname magico e contaminato, di tanto in tanto incappando persino in tesori sepolti/sommersi... ma sempre facendo attenzione a non risvegliare nefaste presenze.

Mercanti Privati: ciascun giocatore può pagare uno o più Mercanti Privati per vendere merci all'interno dei Mercati cittadini, scalando le classifiche dei più ricchi e influenti commercianti del mondo.

Stalliere: un'altra Semiclasse di NHR, grazie a skills quali AnimalLore, Veterinary e Taming sarete in grado di far accoppiare Stalloni e Cavalle all'interno della vostra stalla privata... e con la giusta cura e un pizzico di fortuna potrete veder nascere persino dei Mustang.

Arena Bomberman: a volte per distrarsi, altre volte per sfida o scommesse, altre ancora per veri Tornei, abbiamo allestito l'arena Bomberman più divertente mai vista su uno shard di UO. Fino a 8 giocatori potranno sfidarsi contemporaneamente, sfruttando tutti i tipici potenziamenti del Bomberman originale e tanti altri in stile NHR.
 

mistero89

Utente Attivo
63
1
La open beta sta procedendo molto bene ed i fix avvengono tempestivamente, vi ricordo che anche se è una beta salvo bug gravissimi tutti i progressi verranno mantenuti quindi se volete provarlo fatelo già da ora ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!