PROBLEMA UHF microphone system non funziona

• Autore discussione Autore discussione @Pino
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

@Pino

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
52
Salve ho un uhf channel microphone system della Ibiza (inoltro foto per farvi capire meglio) che mi potrebbe tornare utile per dei piccoli eventi. Per provarlo l'ho collegato a un impianto stereo Yamaha dsp a595 che utilizzo sempre perciò sono sicuro funzioni. Il problema è: collego il "mixer" (non so come si chiama) del microfono all'impianto stereo tramite aux (grosso in out) e cavo bianco e rosso allo stereo, provo a parlare al microfono wireless ma non esce alcun audio. Nel "mixer" del microfono si accende sia il led Power che quello che indica lo stato di collegamento con il microfono, quello in mezzo invece rimane spento. Qualcuno sa perché non esce alcun audio dall'impianto? Il mixer sembra andare dai led, il microfono ha il suo led che si accende e si collega al mixer, l'impianto della Yamaha l'ho sempre usato perciò dovrebbe andare. Mi sapete aiutare? Grazie.IMG20240301164040.webpIMG20240301150736.webpIMG20240301150728.webp

Domanda forse banale, hai provato a selezionare un canale diverso?
P.S.
Beyerdynamic tg100 non ibiza, la scatola non corrisponde con il modello che si vede nelle foto.

A questo punto verifica che il microfono sia della stessa marca, non vorrei che un pezzo sia della beyerdynamic e uno della ibiza.

A questo punto verifica che il microfono sia della stessa marca, non vorrei che un pezzo sia della beyerdynamic e uno della ibiza.
Il microfono anche è della beyerdynamic (mando foto)
Infatti penso che solamente la scatola sia quella sbagliata.. perché sia mixer che microfono sono della stessa marca...
Screenshot_2024-03-01-17-21-44-07_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro