UFFICIALE Ufo Robot Goldrake - Il Banchetto Dei Lupi

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ufo-Robot-Goldrake-Il-Banchetto-dei-Lupi.jpg

Per tutti i "VECCHI" che come il sottoscritto sono cresciuti a pane, marmellata ed ALABARDA SPAZIALE, quelli che il tardo pomeriggio di 45 anni fa, alle 18.45 si fiondavano davanti alla tv su Rai 2 per attendere la meravilgiosa sigla, voglio evidenziare che il 14 novembre 2023 per tutte le piattaforme uscirà il videogioco interamente dedicato al lui!!!

Il titolo sviluppato da MICROIDS ci farà vivere le avventure del nostro PRIMO robottone preferito, ponendoci di fronte ad una serie di missioni che si svolgeranno secondo varie modalità: dalla classica visuale il terza persona con combattimenti frentici, agli scontri volanti con due prospettive diverse.
Tutte le armi ovviamente saranno presenti a rapporto ed il tutto dovrebbe essere gestito con una crescita progressiva.

Grafica da cartone animato che riprende ovviamente l'originale, tanta azione caciarona MA SOPRATTUTTO, per NOI ITALIANI un doppiaggio che dovrebbe essere fatto a regola d'arte, un doppiaggio che, a detta del direttore doppiaggio Giorgio Bassanelli Bisbal (intervista su Everyeye), sarà estremamente fedele all'originale e che cercherà di replicare "quello che sentivamo e provavamo all'epoca"!!!

Sicuramente non saremo di fronte ad un GOTY, sicuramente non avremo un titolo da voti altissimi, ma quello che credo e spero vivamente è che sia un titolo discreto, che riesca però a trasmettere quelle stesse emozioni di 45 anni fa, facendomi tornare il bambino che un po' si è perso nelle nebbie del tempo... (oddio non è che io sia maturato poi coì tanto, ma vabbè🤪)

grendizer_2_Z65HqJR_jpg_1600x900_crop_q85.jpg ss_0908c8d3965acce955957b4f2d7eb8a13ed2bdfc.1920x1080.jpg
160045533-40fb00b4-cd76-434e-9368-d9e6eacbdb55.jpg ss_b7ffa715d836595e626c3056dc311c95a4eb2197.1920x1080.jpg
ufo-robot-goldrake-banchetto-lupi-v1-1015272.jpg

Il mio consiglio per tutti i "vecchi FANS" è quello di premiare la volontà MICROIDS nell'offrirci un prodotto confezionato con affetto (e su cui ha investito economicamente) per il mercato Italiano, con la speranza che a questo progetto ne seguano altri, con i vari Mazinga Z, Grande Mazinga e magari pure un Jeeg Robot D'acciaio!

Inoltre segnalo che alla data di oggi, su Amazon il prezzo di prenotazione per Xbox Series X, PS4 e PS5 è 39,98 (contro i 49,99) mentre è di 50,98 per Nintendo Switch

Un saluto a tutti, vado a lucidare la mia Alabarda ed a mettere in ricarica il mio Tuono Spaziale!😬😬😬
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ahahahah carinooo lui!! 😍

Non nascondo però che il mio cartone animato preferito era Kyashan il Ragazzo Androide 😜
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Ahahahah carinooo lui!! 😍

Non nascondo però che il mio cartone animato preferito era Kyashan il Ragazzo Androide 😜
Beh li siamo sullo step successivo, l'evoluzione...
Ci sta tutto...

Però i primi robot sono indimenticabili
Goldrake
i due Mazinga
Jeeg Robot
Gaiking
Gordian
....
....
giovanni-storti-non-ce-la-faccio-troppi-ricordi.gif
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,955
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Però i primi robot sono indimenticabili
Goldrake
ho rivisto l'intera serie il mese scorso, nostalgia dei bei tempi che furono
ma questo tipo di videogiochi rovina l'antica magia, ho visto il trailer di presentazione, come videogioco in sé è piuttosto insulso secondo me.
Stesso discorso lo posso fare per i vari videogiochi usciti nel cosrso degli anni sull'onda del successo di alcuni fumetti (Dylan Dog, Martin Mystere..), giochi insulsi, per fortuna fumetti al top
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non saprei!
Se mi dai un prodotto che ha le musiche originali, il doppiaggio in Ita che lo ricorda moltissimo, allora mi basta, sono il primo a dire che non sarà un titolone, ma credo che non sarà da buttare...
A novembre te lo saprò dire...

Se mi vai a prendere quelle boiate che uscirono secoli fa su Dylan dog è ovvio che non si può parlare di titoli belli, comunque anche le case produttrici che erano italiane (Simulmondo), non è che avessero i soldi , ma soprattutto i programmatori decenti per creare dei titoli indimenticabili.
 
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

giulio.s

Utente Attivo
168
20
CPU
intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz 8 core
Dissipatore
RGB 2 FAN 120MM
Scheda Madre
MSI Z370 A-PRO
HDD
SAMSUNG 980 PRO M2 WINDOWS 11 PROFESIONAL- WD RED 4TB SALVATAGGIO DATI - WD RED 1 TB PER BAKUP
RAM
32 GB DDR4
GPU
Scheda Video SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 6700 XT 12GB GDDR6 SPECIAL EDITION
Audio
BLASTER AUDIGY RX
Monitor
ASUS MK 22 1H HDMI
PSU
COOL MASTER XGPLUS 650 PLATINUM
Case
CASE SCHARCOOM M25-W
Periferiche
stampante epson stylus photo px830 fwd multifunzione, apc 750 smart ups display digitale, casse trust , tastiera gaming , mause t 90 zelotes, antenna wifi ptp lnk 300 mbps
Net
fibra 100 mega vodafone casa modem Vodafone Power Station.
OS
WINDOWS 11 PROFESSIONAL

Per tutti i "VECCHI" che come il sottoscritto sono cresciuti a pane, marmellata ed ALABARDA SPAZIALE, quelli che il tardo pomeriggio di 45 anni fa, alle 18.45 si fiondavano davanti alla tv su Rai 2 per attendere la meravilgiosa sigla, voglio evidenziare che il 14 novembre 2023 per tutte le piattaforme uscirà il videogioco interamente dedicato al lui!!!

Il titolo sviluppato da MICROIDS ci farà vivere le avventure del nostro PRIMO robottone preferito, ponendoci di fronte ad una serie di missioni che si svolgeranno secondo varie modalità: dalla classica visuale il terza persona con combattimenti frentici, agli scontri volanti con due prospettive diverse.
Tutte le armi ovviamente saranno presenti a rapporto ed il tutto dovrebbe essere gestito con una crescita progressiva.

Grafica da cartone animato che riprende ovviamente l'originale, tanta azione caciarona MA SOPRATTUTTO, per NOI ITALIANI un doppiaggio che dovrebbe essere fatto a regola d'arte, un doppiaggio che, a detta del direttore doppiaggio Giorgio Bassanelli Bisbal (intervista su Everyeye), sarà estremamente fedele all'originale e che cercherà di replicare "quello che sentivamo e provavamo all'epoca"!!!

Sicuramente non saremo di fronte ad un GOTY, sicuramente non avremo un titolo da voti altissimi, ma quello che credo e spero vivamente è che sia un titolo discreto, che riesca però a trasmettere quelle stesse emozioni di 45 anni fa, facendomi tornare il bambino che un po' si è perso nelle nebbie del tempo... (oddio non è che io sia maturato poi coì tanto, ma vabbè🤪)


Il mio consiglio per tutti i "vecchi FANS" è quello di premiare la volontà MICROIDS nell'offrirci un prodotto confezionato con affetto (e su cui ha investito economicamente) per il mercato Italiano, con la speranza che a questo progetto ne seguano altri, con i vari Mazinga Z, Grande Mazinga e magari pure un Jeeg Robot D'acciaio!

Inoltre segnalo che alla data di oggi, su Amazon il prezzo di prenotazione per Xbox Series X, PS4 e PS5 è 39,98 (contro i 49,99) mentre è di 50,98 per Nintendo Switch

Un saluto a tutti, vado a lucidare la mia Alabarda ed a mettere in ricarica il mio Tuono Spaziale!😬😬😬
comprato piu per nostalgia dei bei tempi passati ☺️☺️☺️☺️, x me da bambino era il numero uno Goldrake 😂, comprato su steam , Goldrake fatto veramente bene, le cose che non mi piacciono, quando i protagonisti parlano, fatto stile fumetti,😡😡😡 non mi piace, 😡, ottimizato un po male , moti bug , salvataggi..... potevano mettere a piacimento del utente , invece cosi se ti fanno secco devi ricominciare se non e stato fatto il salvataggio automatico, ogni tanto scatta il gioco, e mi da sui nervi, ho provato giochi con grafica molto superiore, e andavo liscio, monto una scheda grafica saphire amd radeon rx 6700 xt nitro , impossibile non basti per un gioco simile , e la metta in dificolta 😢, che ci vuole un pc della nasa??? spero arrivino velocemente aggiornamenti correttivi, ho sto gioco a vita corta mi sa 😭
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,079
2,998
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Va preso come semplice operazione nostalgia...
io devo ancora iniziarlo, troppo backlog e con questo maledetto BF Amazon altri 3 titoli sul groppone!!!
Da quel poco che ho visto online non mi esalta il fatto di avere una sola chiamata alle varie armi...
"Alabarda spaziale" detta sempre con lo stesso tono dopo un po...
Il resto mi sembra carino ma non GOTY
 

giulio.s

Utente Attivo
168
20
CPU
intel(R) Core(TM) i7-9700 CPU @ 3.00GHz 8 core
Dissipatore
RGB 2 FAN 120MM
Scheda Madre
MSI Z370 A-PRO
HDD
SAMSUNG 980 PRO M2 WINDOWS 11 PROFESIONAL- WD RED 4TB SALVATAGGIO DATI - WD RED 1 TB PER BAKUP
RAM
32 GB DDR4
GPU
Scheda Video SAPPHIRE NITRO+ RADEON RX 6700 XT 12GB GDDR6 SPECIAL EDITION
Audio
BLASTER AUDIGY RX
Monitor
ASUS MK 22 1H HDMI
PSU
COOL MASTER XGPLUS 650 PLATINUM
Case
CASE SCHARCOOM M25-W
Periferiche
stampante epson stylus photo px830 fwd multifunzione, apc 750 smart ups display digitale, casse trust , tastiera gaming , mause t 90 zelotes, antenna wifi ptp lnk 300 mbps
Net
fibra 100 mega vodafone casa modem Vodafone Power Station.
OS
WINDOWS 11 PROFESSIONAL
Va preso come semplice operazione nostalgia...
io devo ancora iniziarlo, troppo backlog e con questo maledetto BF Amazon altri 3 titoli sul groppone!!!
Da quel poco che ho visto online non mi esalta il fatto di avere una sola chiamata alle varie armi...
"Alabarda spaziale" detta sempre con lo stesso tono dopo un po...
Il resto mi sembra carino ma non GOTY
d'accordissimo con te,ma uno sforzo in Piu si poteva fare, se non ci fossero blocchi e sti bug , ti diverti veramente, capisco che per i giovani giocatori accalliti e noioso, livelli troppo facili, spero vengano risolti i problemi con vari aggiornamenti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!