UEFI Catene pagate a caro prezzo

• Autore discussione Autore discussione Rosmy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mi sono fidata, perchè compro solo motherboard Asus da sempre, non potevo immaginare che erano così scorretti
Per i portatili sceglievo Acer, ma poi dopo qualche grosso difetto hardware ho provato Hp
Questa volta ho deciso di fidarmi di Asus, che delusione!!
Se ti dico cosa mi è successo con l'assistenza tecnica Asus ci farei una parodia, i loro capi non andrebbero fieri se sentissero come trattano i clienti.... :cav: l'operatore appena finita la telefonata si è dimenticato il telefono aperto, senza volere il mio sistema lo ha registrato, non ho voluto infierire, ma sono davvero scurrili!!

La situazione nel tuo bios dovrebbe più o meno essere così https://www.youtube.com/watch?v=s4Un_QpDoRQ

Ti confermo che tra mainboard asus e laptop asus c'è una certa differenza. Sono sempre stato molto attratto da questo marchio, sono stato loro tecnico, ma nonostante ciò (o forse proprio per questo) non ne ho mai comprato uno per me. Non dico che siano pessimi eh, però le note stonate ci sono, e se già vai sulle discussioni dei modelli in voga ne sentirai un po'.
A questo giro ho preso un Acer che ha senza dubbio un'assistenza superiore, e su alcuni modelli una progettazione migliore.

Se ti farai sostituire il computer il prossimo che prendi converrà che te lo studi per trovare già qualcuno che abbia fatto il downgrade con successo.

Ultima modifica: