PROBLEMA ue49ks7000 non si accende più

Pubblicità

Molys

Utente Èlite
Reazioni
2,168
Punteggio
168
Ciao raga, dopo qualche giorno di inutilizzo ho provato ad accendere il tv in oggetto ma ho notato subito l'assenza del led rosso in basso a dx. Ho controllato tutte le connessioni di alimentazione ed era tutto ok. con una prolunga cambio presa di corrente ma niente nessun segno di vita. avevo un tester a portata di mano e testato il cavo che entra nella tv la 220 passa ma niente... Ho provato a lasciarla 1 oretta scollegata, a collegarla e poi lasciarla collegata per vari minuti ma niente nessun led e nessun segno di vita.
Avete qualche consiglio o esperienza a riguardo?
Non ce l'ho neanche da 2 anni quindi con la garanzia non dovrebbero esserci problemi ma la scocciatura è tanta.
Grazie

Ciao raga, dopo qualche giorno di inutilizzo ho provato ad accendere il tv in oggetto ma ho notato subito l'assenza del led rosso in basso a dx. Ho controllato tutte le connessioni di alimentazione ed era tutto ok. con una prolunga cambio presa di corrente ma niente nessun segno di vita. avevo un tester a portata di mano e testato il cavo che entra nella tv la 220 passa ma niente... Ho provato a lasciarla 1 oretta scollegata, a collegarla e poi lasciarla collegata per vari minuti ma niente nessun led e nessun segno di vita.
Avete qualche consiglio o esperienza a riguardo?
Non ce l'ho neanche da 2 anni quindi con la garanzia non dovrebbero esserci problemi ma la scocciatura è tanta.
Grazie
Dovresti guardare se ha dei fusibili nella scheda alimentatrice.

woooooo tanta roba l'assistenza samsung! certo, ancora in garanzia. Aperta segnalazione lunedì a pranzo via chat direttamente a samsung (senza passare dal sito dovo l'ho acquistato) hanno pensato loro a contattare l'assistenza autorizzata più vicina e dopo una prima telefonata per avvertirmi della "presa in carico della segnalazione", martedì mattina mi chiamano dicendo che possono passare nel pomeriggio da un certo orario. Arriva il tipo, tv sul tavolo, smonta tutto il retro, prova l'alimentatore e funziona, senza pensarci tanto cambia tutta la scheda logica. Finito, funziona. tempo 30 min. Tempo totale dalla segnalazione 28 ore. perfetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro