[UD] Fotocamera digitale compatta Sony Cyber-shot W800

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

ayami

Utente Attivo
121
3
Vendo fotocamera digitale compatta Sony Cyber-shot W800, NUOVA ANCORA IMBALLATA MAI APERTA.

La vendo semplicemente perché l'ho vinta con una promozione e siccome non la userei ho preferito venderla - scontrino con data febbraio 2016 per la garanzia presente - volendo posso postare foto ma in pratica è sigillata come da negozio.

Prezzo 75€ più spese di spedizione - preferibile scambio a mano in zona Udine centro o periferia.

Caratteristiche principali:

- Fotocamera digitale compatta con zoom ottico 5x, grandangolo da 26 mm, sensore da 20,1 megapixel e SteadyShot
- Sensore Super HAD CCD da 20,1 megapixel
- Zoom ottico 5x
- Cattura tutto con il grandangolo

Panoramica

- Cattura i dettagli di ogni scena con un sensore Super HAD CCD da 20,1 MP
- Premi il pulsante Movie per registrare immediatamente video ad alta definizione nitidi e cristallini a 720p
- Passa alla modalità Party per catturare scatti perfetti anche in condizioni di scarsa illuminazione
- Divertiti ad aggiungere effetti speciali a foto, video e panoramiche
- Cattura la scena con scatti panoramici verticali e orizzontali a 360°

Fotocamera digitale compatta con zoom ottico 5x

La DSC-W800 è così facile da usare che consente a tutti di fare foto mozzafiato sin dal primo giorno. Rilassati e lascia che sia la fotocamera a scegliere le impostazioni ideali. Scatta foto nitide e riprendi video ad alta definizione con il sensore Super HAD CCD da 20,1 megapixel o cattura panoramiche a 360 gradi con un semplice movimento continuo. Poi aggiungi un tocco di divertimento alle tue immagini con i coloratissimi effetti artistici.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!