Ubuntu vs W7

Pubblicità

reallyfly

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
56
Salve ho un notebook Amd dualcore con ssd e ho w7...velocissimo, ho fatto una partizione e installato ubuntu, fatto tutti gli aggiornamenti del caso, ma lo trovo un pò scattoso , non fluido e quando vado su internet ha molti lag, se sta facendo aggiornamento poi il broswer neanche carica quasi(uso chiavetta 3)...reinstallato ubuntu senza partizioni come unico sistema su ssd ma lo stesso, un pò scattoso(seppure velocissimo) e su web molti lag fastidiosi. La connessione è impostata giusta

Aspetta gli altri più esperti perché io sono una capra in quanto a conoscenze hardware. In parole povere, comunque, dovresti provare a vedere se la situazione migliora con i driver catalyst proprietari.

il problema sono i driver che t ha suggerito ubuntu, apri driver aggiuntivi dal menu e disattivali poi riavvia, vedi che tutto dovrebbe essere fluidissimo

Non capisco i capoccioni di canonical, hanno creato un sistema per installare i driver proprietari indubbiamente comodo, ma integrano spesso driver buggati (tutti quelli delle schede video amd) ma dico io un po di controllo no? e non c'è nessuno che si è accorto anche dopo il rilascio di questa cosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro