ubuntu su samsung gt-s5250

Pubblicità

simo24

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
47
ciao ragazzi come da titolo volevo sapere se si puo installare ubuntu su questo telefono ho letto un po in giro e android non si puo' ma non ho trovato neanche una discussione su come installare qualche versione di ubuntu se si puo'..grazie per le risposte..

Nel caso specifico non so, devi vedere se qualcuno si è preso la briga di farne una versione per quel cellulare! Ma sinceramente non credo

ehhhh... io ho cercato un po' ma.. niente c'e qualche discussione ma parla di altri telefoni quindi... non so se conviene eseguire la guida se poi qualcosa va storto ho il tel irrecuperabile o quasi..!! se magari qualcuno ci ha provato e vuole parlarne la discussione e' aperta..

Mmm gli informatici dicono "To Break" per dire che bisogna rischiare, se tutto va bene raggiungi l'obbiettivo, se qualcosa va storto. . . diventa un fermacarte, break

ehmmmm.. e fermacarte per fermacarte lo tengo cosi.. io l'ho fatto in un android che gli ho messo il s.o del modello dopo ma c'era la guida per fare tutto cio'..quindiiiii lo lascio cosi'.. grazie a tutti per le risposte se ci sono novita sapete dove scrivere..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro