PROBLEMA [UBUNTU] problema unity dopo installazione driver

Pubblicità

abcdeeeeff

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
67
ciao a tutti

ho appena aggiornato ad ubuntu 13.04 partendo da 12.10(x64), per evitare casini avevo disinstallato i driver della mia hd 7950 prima dell'aggiornamento, per poi reinstallarli dopo.
per disinstallarli ho seguito queste istruzioni Ubuntu Quantal Installation Guide - cchtml.com , ho riavviato il pc prima di aggiornarlo per controllare se c'erano eventuali problemi, ma ha funzionato tutto alla perfezione.
dopo l'aggiornamento(completato senza problemi) ho scaricato ed installato i driver 13.3 beta(istruzioni: Ubuntu Raring Installation Guide - cchtml.com ). dopo un riavvio fino alla schermata in cui faccio il login con il mio account tutto è normale, quando poi entro nell'account mi carica solo lo sfondo e tutto ciò che c'è sulla scrivania.
posso usare tutti i programmi per cui c'è un link sulla scrivania, ma nient'altro.
a questo punto li ho disinstallati( Ubuntu Raring Installation Guide - cchtml.com ) e ho reinstallati quelli che ci sono sulle repo di ubuntu, ma ho ancora lo stesso problema.
ho disinstallato pure quelli(stessa guida) e ho lasciato quelli open source, e il problema permane.

penso che sia legato per forza a unity(o compiz?), dato che ho provato ad installare lxde e quello lo posso usare senza il minimo problema.
consigli?

PS: come ho riavviato dopo ogni installazione/disinstallazione
come tentativo ho provato a reinstallare tutti i pacchetti di unity( dpkg -l | grep unity, e poi ho reinstallato con apt-get install --reinstall tutti i pacchetti che mi ha dato il comando di prima), però non è cambiato nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro