Ubuntu non riconosce w10

Pubblicità

Raion96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
buongiorno a tutti.
il mio problema è che vorrei mettere in dual boot ubuntu su un computer su cui è già istallato w10. Ho preso un disco di istallazione per ubuntu ma non riconosce w10... per questo ho paura che se partizionassi male il disco, mi intaccherebbe il sistema operativo.... cosa mi consigliate di fare?
:grat::grat::grat::vv:

buongiorno a tutti.
il mio problema è che vorrei mettere in dual boot ubuntu su un computer su cui è già istallato w10. Ho preso un disco di istallazione per ubuntu ma non riconosce w10... per questo ho paura che se partizionassi male il disco, mi intaccherebbe il sistema operativo.... cosa mi consigliate di fare?
:grat::grat::grat::vv:

Hai disattivato su Windows 10 il fastboot? devi spegnere Windows realmente.

Ma questo come risolverebbe il problema del riconoscimento del sistema operativo? Si apre l'istallazione dj ubuntu, solo non vede w10

riabilita tutto, usa una usb con ubuntu 14.04 o superiori a 64 bit creata con rufus

accendu windows, vai a riavviare e mentre clicchi "riavvia " tieni premuto shift , aspetta che compaia una schermata azzurra, seleziona " avanzate" e " utlizza un dispositivo ", scegli la sub con ubuntu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro