ubuntu cambia aspetto da solo!!

Pubblicità
ragazzi scusate l'assenza, ho avuto dei problemini che ho risolto, oggi ho riaviato ubuntu per provare a creare l'utente nuovo, ma il bello è che era tutto in ordine come l'ho lasciato,non so cosa sia successo però è rimasto ordinato!!!:D,ho fatto anche aggiornamenti ed ho riavviato per vedere se cambiava qualcosa,invece è rimasto bello e ordinato come l'ho lasciato,tutto a suo posto!!:D
comunque ci tengo a ringraziare tutti per l'interessamento al mio problema, se dovesse ricapitare so cme deo fare ,grazie a tutti :ok:
ps: bello che si sia messo a posto da solo,ma come ha fatto?:boh:

La discussione è un po vecchia ma provo a dare il mio contributo. Anche io ho avuto un problema simile su ubuntu 10.10 dopo un aggiornamento.
Nello specifico all'avvio ogni tanto trovo un tema in stile win95. Provando a cambiare tema alcuni elementi continuano a restare "buggati". Per risolvere mi limito a selezionare un tema qualsiasi e a riavviare x, al login successivo tutto funziona normalmente e posso rimettere il mio tema personalizzato.
Il fatto che ti si sia sistemato riavviando mi fa pensare che abbiamo lo stesso problema dato che prima di sapere che bastava riavviare x risolvevo riavviando il tutto :lol:

La discussione è un po vecchia ma provo a dare il mio contributo. Anche io ho avuto un problema simile su ubuntu 10.10 dopo un aggiornamento.
Nello specifico all'avvio ogni tanto trovo un tema in stile win95. Provando a cambiare tema alcuni elementi continuano a restare "buggati". Per risolvere mi limito a selezionare un tema qualsiasi e a riavviare x, al login successivo tutto funziona normalmente e posso rimettere il mio tema personalizzato.
Il fatto che ti si sia sistemato riavviando mi fa pensare che abbiamo lo stesso problema dato che prima di sapere che bastava riavviare x risolvevo riavviando il tutto :lol:

eh si mi sa che è proprio cosi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro