Lost Technology
Utente Attivo
- Reazioni
- 22
- Punteggio
- 63
ciao ragazzi dopo var reinstallato ubuntu circa 3 giorni fa al riavvio mi ero trovato con un altro tema preimpostato invece che il mio, allora ho reimpostato il mio tema e riavviato e fin li tutto a posto oggi dopo tre giorni,mi ritrovo col mio tema di nuovo cambiato, ho lo stesso sfondo scelto da me,ma le icone e il tema in generale non è il mio, io avevo le icone breathe e il tema della gfinestre ambiance, e in più mi ha rimesso i tasti a sinistra anzihe a destra, ho riaggiustato tutto e riavviato, tutto ok poi ho fatto gli aggiornamenti e guardate adesso in che stato sono!:boh:

Uploaded with ImageShack.us
mi trovo con gli indicatori delgli spazi di lavoro giganti, e il tasto ubuntu risulta nascosto,mi ero persoanlizzato tutto!! che faccio? io questa volta NON HO TOCCATO NIENTE, ha a che fare con la grafica per caso?io ho un nvidai geforce 6100 condivsa, ma non ho mai avuto problemi anzi.

Uploaded with ImageShack.us
mi trovo con gli indicatori delgli spazi di lavoro giganti, e il tasto ubuntu risulta nascosto,mi ero persoanlizzato tutto!! che faccio? io questa volta NON HO TOCCATO NIENTE, ha a che fare con la grafica per caso?io ho un nvidai geforce 6100 condivsa, ma non ho mai avuto problemi anzi.