Ubuntu 9.04 video you tube e megavideo a scatti ma non è la linea

Pubblicità

tmhw2024

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
55
I video di megavideo e you tube su mozzila 3.5 per ubuntu 9.04 vanno a scatti, e non è la linea perchè su xp li vedo bene... ma se per esempio rimuovo il limite di megavideo con illimitux, il video si vede tranquillamente... da cosa dipende come risolvo il problema???

Grazie mille a tutti

se come penso hai una scheda video intel, passa ad ubuntu 9.10 karmic koala. è un bug del driver della scheda video intel. Karmic koala esce domani ma puoi aggiornare anche oggi stesso, al massimo avrai qualche aggiornamento in più domani.

Per passare a karmic devi:

1) tener presente che ci vuole mezzora/1 ora a seconda del pc e della connessione (se hai una connessione lenta anche di più).

2) se vuoi passare a karmic oggi stesso devi dare da terminale:

sudo update-manager -d

3) tener presente che domani probabilmente scaricherai qualche altro aggiornamento extra (non so dirti quanto ma non dovrebbe essere molto...)

no ho una scheda video nvidia sotto produzione asus... la GT 9600, ed il driver l'ho installato tramite ubuntu andando su amministrazione driver qualcosa... ho selezionato la versione più recente e l'ha installato.... si può capire che lo ha fatto perchè ho inserito la prestazione grafica al massimo.....

V

ho il 32 bit ubuntu 9.04

Quindi devo aggiornare per forza a karmic??? non credo propio che sia quello il problema...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro