Ubuntu 6.10, ci riproviamo!

Pubblicità
aggiorno...
allora ho scoperto che il programma dovrebbe chiamarsi kiba-duck...
però hjo anche letto che serve compiz per installarlo...
ma che cos'è compiz??
è una ltro beryl tipo??se lo installo che succede??è tipo un desktop manager ma che fa robe diverse da beryl e metacity??
e poi anche ho sentito di xgl e aixgl...che sono??servono pure quelle x far andare quel programma mi pare...
e a cosa servono??
non so niente aiuto!!
voglio installare quella barra ma non so come fare!

ok!
ma io fra xgl e aiglx qual è che ho???come faccio a saperlo...??
e poi se installo anche compiz...quale dei 2 mi parte all'avvio??parte uno o l'altro o posso farli partire insieme??o hanno qualche conflitto o proprio o uso questo o uso quets'altro??
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :):):):):):)

ho trovato un pacchetto deb di quel kiba dock e l'ho installato!
ma una cosa..coem faccio a mettere li le icone dei programmi?
qualcuno di voi la usa'?

ciao sono ancora qui x chiedere aiuto...
ho messo come sessione predefinita il server XGL....(haha che paroloni sto imparando!!:asd::asd::asd:)....
ma io posso installare compiz e beryl insieme??e poi decido quale fare partire???
graziee:)

Drakon ha detto:
approfitto dell'apertura di questo post per chiedere una mano nell'installazione di ubuntu 6.10 live cd(versione grafica) per 64bit

ho un vecchio hdd da 12gb che uso per benchare e per esperimenti come l'installazione di sistemi operativi per l'unico scopo di provarli.

Ho quindi scaricato ubuntu e prima di provare ad installarlo ho scollegato tutti i miei hdd e tenere collegato solo questo.

Mi parte il boot dal cd e gli do l'ordine di partire l'installazione ma dopo 5 minuti impiegati da una barra di avanzamento, il lettore cd si ferma e lo schermo diventa nero come se avesse finito di lavorare...

Ma che può essere?? ho provato a rimasterizzarlo ma niente.. ho fatto un check per verificare che il cd fosse masterizzato bene ma nulla.. sapete darmi qualche indicazione?
se vi và contattatemi su msn: drakon1987@hotmail.com

hmm ormai sei fottuto:lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro