Ubuntu 13.10 affiancato a Windows 8.1 (nella stessa partizione)

Pubblicità

JamesFlour

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti! Vorrei installare ubuntu 13.10 sulla stessa partizione in cui tengo windows 8.1. Premetto che ho:
fast boot:disattivato
secure boot:disattivato
launch CSM:attivato
ho un una sola partizione MBR e non GPT.
Cosa altro dovrei fare per installare in maniera pulita?
Ho Ubuntu 13.10 in una usb bootable. Chiedo qui perchè ci sono problemi con UEFI EFI...però già con i miei settaggi dovrei installare tranquillamente no? Grazie in anticipo a chi risponde :D

Non si possono installare due sistemi operativi sulla stessa partizione, con ubuntu puoi modificare la partizione e prenderne una fetta per l'installazione e lo swap, dopodiché installi tranquillamente il tutto.

Non si possono installare due sistemi operativi sulla stessa partizione, con ubuntu puoi modificare la partizione e prenderne una fetta per l'installazione e lo swap, dopodiché installi tranquillamente il tutto.

Scusa ho proprio sbagliato a scrivere...intendevo dire nello stesso disco in due partizioni diverse...quindi per come sto messo io posso installarlo? Ho un disco con una sola partizione...basta creare un'altra partizione e installarlo? Chiedo questo perché so che ubuntu 13.10 ha problemi con l'Uefi di windows 8.1

tecnicamente sarebbe il contrario , è win 8 che ha problemi dato che implemente uefi a ***** suo .

comunque partita la live installa normalmente, fa tutto lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro