Ubuntu 10.10 desktop blocco dopo installazione Unity!

Pubblicità

Daniele Sconda

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Ieri sera per curiostà ho installato Unity sulla versione desktop di Ubuntu 10.10 e fin qui tutto bene, poi ho cliccato su "cambia utente" e al prossimo avvio di partire con il desktop envoroment della versione netbook cioè Unity, il problema è che come accedo al desktop dopo che clicco con il muose ad un punto qualsiasi del desktop si muove soltanto il cursore e non succede niente:cav::muro:

Si ok...quello che intendo dire è che essendo una beta, non c'è da stupirsi nemmeno troppo che non funzioni.

Condivido la tua voglia di provare software nuovo, ma quando si tratta di un componente essenziale del sistema, è meglio andare di macchina virtuale, per non compromettere il sistema che usi normalmente.

Ora magari ti aspettavi la soluzione al problema, purtroppo io non saprei proprio come aiutarti, quello che volevo fosse chiaro è che non c'è da stupirsi se non trovi una risposta al problema...BTW hai provato a cercare su google o sulla bug list di unity un bug simile al tuo?

con ctrl + alt + f1 passi ad un terminale e da lì puoi provare a sbloccare la situazione SE CONOSCI UN PO' di comandi

Ma il tuo account ha l'autologin?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro