U
Utente cancellato 362593
Ospite
volevo rimettere di nuovo una versione piu vecchia di chrome, ma non mi va piu ublock (non origin) . visto che origin non andava avevo messo ublock e mi andava fino a poco fa. ora invece non mi va e si disabilita da solo.... non funziona e non esiste piu nemmeno una lista e non posso aggiornare dall'estensione. proverò ad aggiornarlo da chrome , ma dubito che risolverò.
temo che la colpa possa esser di un aggiornamento recente : 0.9.5.8 . non mi pare che fosse cosi vicino alla versione 1 .0 vedrò se sarà possibile verificare le vecchie versioni del plugin su crome e verificare se potrò installare una vecchia versione. ma temo che non risolverò. per chrome non trovai unacosa del genere, ma solo per firefox e seamonkey.
temo che la colpa possa esser di un aggiornamento recente : 0.9.5.8 . non mi pare che fosse cosi vicino alla versione 1 .0 vedrò se sarà possibile verificare le vecchie versioni del plugin su crome e verificare se potrò installare una vecchia versione. ma temo che non risolverò. per chrome non trovai unacosa del genere, ma solo per firefox e seamonkey.