- 196
- 14
- CPU
- AMD Ryzen 9 5900x
- Dissipatore
- Noctua NH-D14
- Scheda Madre
- MSI B550-A PRO
- HDD
- Kingston Fury Renegade 500GB PCIe Gen 4.0
- RAM
- Ballistik 2x8
- GPU
- MSI GeForce GTX 1660 VENTUS XS 6G OC
- Audio
- Behringer Umc404-hd
- Monitor
- Benq led 24"
- PSU
- Seasonic-GX750
- Case
- Thermaltake A500 alluminio
- Periferiche
- Nas sinology DS218, Ups 700W,
- Net
- eolo wi-fi, 30/3
- OS
- win10 x64-pro
Salve, ho un problema con ubisoft connect, nonostante io sia connesso a internet non riesco ad accedere, quando provo a fare login, dopo aver inserito email e password esce il messagio che dice: connessione persa, aiutatemi non so come risolvere. Devo dire che ho Antivirus e firewall ma comunque ho creato delle regole per non bloccare la connessione, qusto dopo che è venuto fuori il problema.
Strano perchè appena installato funzionava, il giorno dopo più.Ho seguito anche questa solzione che mi ha linkato il supporto Ubisoft ( https://www.ubisoft.com/en-gb/help/...or-re-installing-ubisoft-connect-pc/000063173 )
Strano perchè appena installato funzionava, il giorno dopo più.Ho seguito anche questa solzione che mi ha linkato il supporto Ubisoft ( https://www.ubisoft.com/en-gb/help/...or-re-installing-ubisoft-connect-pc/000063173 )
Ultima modifica: