Tws Denon ha smesso di funzionare

Pubblicità

Murray81

Utente Attivo
Messaggi
185
Reazioni
15
Ciao ho dei Denon perl pro da quasi due mesi e non ho avuto nessun problema fino a ieri sera quando l'auricolare destro ha smesso di funzionare. Ho provato a lasciarli nella custodia ed in carica ma niente da fare, il dx non viene rilevato. Purtroppo li ho presi usati e non in garanzia. Qualche idea? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
 
Ciao ho dei Denon perl pro da quasi due mesi e non ho avuto nessun problema fino a ieri sera quando l'auricolare destro ha smesso di funzionare. Ho provato a lasciarli nella custodia ed in carica ma niente da fare, il dx non viene rilevato. Purtroppo li ho presi usati e non in garanzia. Qualche idea? Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
Ciao. Riesci a fare un reset?
Toccare e tenere premuti entrambi i pulsanti sensibili al tocco per 2 secondi per attivare la modalità rilevabile. Toccare e tenere premuto uno dei pulsanti sensibili al tocco per 10 secondi per eseguire un hard reset (inizializzazione) dell'auricolare corrispondente.

Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
 
Le ho prese usate su wallapop, non ho lo scontrino. Visto che si tratta di un prodotto messo in commercio a giugno 2023, potrei usufruire lo stesso della garanzia senza prova di acquisto?
 
Ha ripreso a caricarsi, lentamente, non so come ma era talmente scarica da non dare segni di vita anche lasciandolo sotto carica per ore ed ore
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top