Twitter e foto

Pubblicità

CiruzzoMertens

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
50
salve ragà , c'è un motivo del perchè su twitter non vedo le foto/gif di molti account ( molti ma non tutti ) ?? ho provato a cancellare cookie e riavviare , ma nada de nada !!! provare qualche soluzione si può ??? thanks.

Intendi l’immagine profilo?
Se si, twitter ha disabilitato la possibilità di avere avatar animati da anni. Chi ancora lo ha è perchè lo aveva da prima e non l’ha mai cambiato
:sisi:

Intendi l’immagine profilo?
Se si, twitter ha disabilitato la possibilità di avere avatar animati da anni. Chi ancora lo ha è perchè lo aveva da prima e non l’ha mai cambiato
:sisi:

no no....intendo le immagini nei post ....molti account che prima potevo vederle ora non le vedo più....la maggioranza si .

Ah, caspita. Mi verrebbe da dire... hai provato con browser differenti? Hai riscontrato il problema sia da mobile che da fisso?

Ah, caspita. Mi verrebbe da dire... hai provato con browser differenti? Hai riscontrato il problema sia da mobile che da fisso?

Onestamente no....Chrome non lo voglio cambiare ; da mobile tutto ok , però mi incazzo perchè fino a qualche giorno fa era tutto regolare ; esempio :

Allegati

• Immaginegrr.webp
    Immaginegrr.webp
    43.5 KB · Visualizzazioni: 20
Pubblicità
Pubblicità