Twitch schermo grigio con logo

• Autore discussione Autore discussione Deleted81652
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted81652

Ospite
Sera a tutti, è da poco che ho notato che andando su Twitch, sulla stragrande maggioranza delle sottocategorie e sui canali con lo stream aperto, mi da una schermata grigia con al centro il logo di twitch.
Ho seguito questa guida per vedere se riuscivo a risolvere, ma nulla.
I javascript sia su chrome che su firefox sono abilitati; non ho estensioni; ho provato con i 2 software antimalware consigliati e non ha trovato nulla.
Ho fatto anche un altra prova; provato da smartphone a guardare uno stream su twitch con la rete wifi che utilizzo sul pc: sempre schermata grigia; con la connessione dati della sim funzionava e riuscivo a vedere lo stream. Mi son detto, forse saranno i dns (?), ho provato a togliere quelli di google e mettere quelli di opendns e nulla. Sempre schermata grigia, sia sul pc che sullo smartphone.

Qualcuno ha qualche idea su cosa possa essere?

ciao sono nuova su questo sito ma ho anche io lo stesso problema...anche io non ci ho ricavato nulla da quella guida. ho aggiornato flashplayer, cambiato dns e anche javascript sembra a posto...a te come è andata? hai risolto il problema? se si magari potresti darmi qualche consiglio utile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro