TwinTech GeForce 8800GT o Toxic HD4850??

Pubblicità

Rhodry

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
40
Io mi terrei la 8800gt,la 4850 è un ottima scheda ma non così ottima cambiare la 8800gt più 120€,ha prestazioni leggermente superiori ma non avresti nessun boost prestazionale degno di nota.

per 15€non è una cattiva idea secondo me.... considera anche la maggiore rivendibilità, consumi, calore ecc ecc... ovviamente non cambierà molto in termini di fps ma secondo me è da valutare bene..

Ma scherzi? Cioè se la tua video non ti da problemi perchè dovresti cambiarla con una che è poco meglio?
Raga piantiamola con sti cambi ogni 6 mesi che va a finire poi che si becca la scheda con dei problemi.. e poi si piange perchè bisogna mandarla in assistenza 6 mesi.. la video si cambia ogni 2 anni.. a meno che non ci sia il papi a pagarla..

Vai tranquillo che con una 8800GT ci giochiamo ancora per un pezzo (e te lo dico io che c'è l'ho.. ;) )

Il commento non era riferito a te in particolare, dico in generale perchè sento sempre più spesso chiedere "ma cambieresti la scheda comprata il mese prima con quella appena uscita?"

Lo trovo da matti.. ;)

Ciauz

Ma scherzi? Cioè se la tua video non ti da problemi perchè dovresti cambiarla con una che è poco meglio?
Raga piantiamola con sti cambi ogni 6 mesi che va a finire poi che si becca la scheda con dei problemi.. e poi si piange perchè bisogna mandarla in assistenza 6 mesi.. la video si cambia ogni 2 anni.. a meno che non ci sia il papi a pagarla..

Vai tranquillo che con una 8800GT ci giochiamo ancora per un pezzo (e te lo dico io che c'è l'ho.. ;) )

Il commento non era riferito a te in particolare, dico in generale perchè sento sempre più spesso chiedere "ma cambieresti la scheda comprata il mese prima con quella appena uscita?"

Lo trovo da matti.. ;)

Ciauz
Parole sante, hai proprio ragione anche io spesso cado nella trappola di voler cambiare sempre l'hardware, ma giustamente, come dici tu, è da pazzi, anche perchè effettivamente la mia TwinTech GeForce 8800GT và bene sia con il multimedia che con i giochi. A giorni la proveremo pure con il nuovo Far Cry 2 (non vedo l'ora!!!!). Ciao.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro