Twinmos Speed Premium vs G.Skill 1GBZX

Pubblicità

SteFass

Utente Attivo
Messaggi
227
Reazioni
0
Punteggio
38
Ragazzi,
ho un ordine in sospeso e nel frattempo potrei optare per un cambio di ram...
Considerato che la MoBo è una DFI LanParty UT Ultra-D con un Venice 3200+, avevo optato per delle G.Skill versione economica:

G.Skill 2x512Mb 1GBZX PC3200 2-3-3-6 Dual Channel kit

Model Name : F1-3200PHU2-512ZX/F1-3200PHU2-1GBZX

Specification :

* Package : 512MB kit (2x256MB) 1024MB kit (2x512MB) dual channel pack
* CAS Latency : 2-3-3-6 (PC3200)
* Test Voltage : 2.6 ~ 2.75 V
* PCB Board : 6 Layers PCB
* Speed : DDR 400 MHz (PC3200)
* Type : 184-pin DDR SDRAM
* Error Checking : Non-ECC
* Registered/Unbuffered : Unbuffered

Un autorevole consiglio mi è arrivato da un altro membro del forum, il quale mi suggeriva di optere per delle Twinmos Speed Premium PC3500...
Twinmos 512Mb DDR433 PC3500 Speed premium

P/N : M2GEJ16A8APPFF081ACMT chip : TMD7608F8E44F 0534M

Voi che ne pensate?? Dite la vostra Grazie!!
 
io ho stessa tua configurazione e ho scelto le twinmos costavano di meno.. ma penso ke la differenza sia minima... poi mi sono sempre trovato benissimo con le twin!! e squadra vincente nn si cambia :P
 
Ludus ha detto:
le twin con 2,7-2,9v ti tengono 2-2-2-5 a default

Sempre tuo in un altro 3d per me:
gskill ZX 118€ 1 gb. oppure geil one s 240€.

Ciao Ludus, sai che ti ho chiesto un parere 2 giorni fa per RAM?
A queto punto credo di aver capito che sarebbe meglio procurarsi le Twinmos pc3500 Speed premium che costano meno e che mi garantiscono 2-2-2-5?

Domani dovrei decidere cosa fare, quindi se puoi darmi un consiglio definitivo........
Grazie per la pazienza :bowdown: :bowdown:
Bye. ;)
 
Pes4Fan ha detto:
Sempre tuo in un altro 3d per me:
gskill ZX 118€ 1 gb. oppure geil one s 240€.

Ciao Ludus, sai che ti ho chiesto un parere 2 giorni fa per RAM?
A queto punto credo di aver capito che sarebbe meglio procurarsi le Twinmos pc3500 Speed premium che costano meno e che mi garantiscono 2-2-2-5?

Domani dovrei decidere cosa fare, quindi se puoi darmi un consiglio definitivo........
Grazie per la pazienza :bowdown: :bowdown:
Bye. ;)
per le twinmos penso che ti servano almeno 2,80v per tenerle 2-2-2-5 a 200mhz. non sono bh-5 particolarmente fortunati. le gskill però ti consentono un maggiore overclock visto che richiedono bassi voltaggi (al massimo 3v) contro i 3,6-3,8v delle twinmos che oltre a non poter tenere in daily use con quei voltaggi non puoi neanche darglieli con la piattaforma che hai te.
 
Ho ottenuto questi risultati con le mie Buffalo e con OCZ Booster a 3V (su mobo in teoria non compatibile); in più ho montato due dissi revoltec sulle RAM, perchè non si sa mai.
Che ne dici Ludus?
Mi conviene spendere euri per avere a 226MHz 2-2-2-5??? :confused: :confused:
 
A questo punto visti i problemi di tensione che sono stati risolti :luxhello: , posso scegliere tra varie marche che mi sono state consigliate.
Bye. ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top