Tweeter Rcf br40b

Pubblicità

DonRicca

Utente Attivo
Reazioni
44
Punteggio
54
Ciao a tutti, ho una paio di rcf br40b, dove in una cassa non funziona un tweeter, marca tweeter : rcf tw725. è da un pò di tempo che cerco un po ovunque di trovare un sostituto originale ma ancora oggi nulla. Sapreste consigliarmi una coppia di tweeter da poter mettere in sostituzione ad entrambe le casse? Non ho un budget, ma un qualcosa che non costi un occhio, dato che userei le casse solo per ascoltare un po di musica e vedere qualche film. Grazie a tutti :D

Qua ne è apparso uno:
https://www.subito.it/audio-video/singolo-tweeter-rcf-tw-725-roma-205464141.htm (poi si scopre che sei tu che cerchi di vendere quello funzionante)

Per curiosità, hai già controllato che non sia un componente morto o una saldatura fredda sul percorso del segnale? Hai anche provato a testare il tweeter da solo?
intanto grazie perchè non mi ero accorto di quell'annuncio, onestamente non l'ho mai fatto controllare da nessuno, e non l'ho testato da solo, potrebbe essere che il tw funzioni e sia un altro il problema?

Esatto, potrebbe essere un problema sul crossover oppure una saldatura che ha ceduto col tempo, sono acciacchi normali dopo tanti anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro