RISOLTO TV4K e MSI RADEON R9 270X 2GB

Pubblicità

toniviola

Utente Attivo
Reazioni
49
Punteggio
54
Ciao, sto assemblando il mio nuovo PC ho comprato tutto mi manca ancora la scheda video, sicuramente sarà una MSI Radeon R9 270X, solo non so sé prenderla con 2 o 4 gb di memoria. Premetto non sono un accanito giocatore, la voglio usare per vedere i blueray sù una tv 4k, e sé supporta il 3d. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono.

il mio pc è cosi composto:
case Itek Spacebox
cpu i7 4790K
dissi NOCTUA NH-L12
mb MSI Z97M Gaming
ram GSkill TridentX 2666hz 4x4GB
ssd SAMSUNG 850 PRO 256GB
hdd SEAGATE BARRACUDA 500 GB
unita ottica LG combo msterizzatore blueray dvd
alimentatore XFX XXX PRO SERIES 650W 80plus bronze
scheda video MSI RADEON R9 270X 4G

Ultima modifica:
Ciao, sto assemblando il mio nuovo PC ho comprato tutto mi manca ancora la scheda video, sicuramente sarà una MSI Radeon R9 270X, solo non so sé prenderla con 2 o 4 gb di memoria. Premetto non sono un accanito giocatore, la voglio usare per vedere i blueray sù una tv 4k, e sé supporta il 3d. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi rispondono.

il mio pc è cosi composto:
case Aerocool QX-2000
cpu i7 4790K
dissi NOCTUA U12S
mb MSI Z97M Gaming
ram GSkill TridentX 2400hz 2x8GB
ssd SAMSUNG 850 PRO 256GB
hdd SEAGATE BARRACUDA 500 GB
unita ottica LG combo msterizzatore blueray dvd
alimentatore TECNO 1000W 80plus bronze
scheda video MSI RADEON R9 ???????????
Gentila toniviola

temo che più che la vram, sia proprio la scheda stessa a quella risoluzione a non permettere di giocare in maniera fluida.

La quantità di vram dev'essere tale da essere gestita dal chip grafico, la 270X benché sia un'ottima proposta per risoluzioni FHD e HD, non si trova a suo agio con risoluzioni UHD.

A presto

Grazie allo staff MSIi per la risposta, non interessa giocare con una risoluzione UHD, volevo sapere sé potrò vedere film in UHD o filmati 3D? Sè la R9 270X non è adatta a questo scopo mi consigliate un'altra scheda MSI, visto che non l'ho ancora comprata, grazie ancora per il Vostro intervento.

Ultima modifica:
Gentile Toniviola,

le caratteristiche tecniche del chip 270X sono proprie di Radeon stessa, la visione di film in formato UHD non è certamente un problema.

Importante potrebbe essere valutare l'acquisto di una vga con standard HDMI 1.4, ipotizzo che la TV abbia quel connettore. Puoi confermare?

Bene, la TV ha il connettore HDMI 1,4, quindi posso procedere all'acquisto di una MSI RADEON R9 270X, Grazie per la risposta.

Bene, la TV ha il connettore HDMI 1,4, quindi posso procedere all'acquisto di una MSI RADEON R9 270X, Grazie per la risposta.
Ciao Toniviola,

come vedi dal nostro sito web trovi le indicazioni, a presto

• HDMI Connectors
    1 (version 1.4a)
    Max Resolution: 3840x2160 @30 Hz
    4096x2160 @24 Hz

A presto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro