Tv4k Con Hdr Da Accoppiare Ad Una Ps4 Pro

Pubblicità

Morilec

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve, vorrei cambiare la mia TV Full HD, visto che ormai i neri sembrano grigi, vorrei passare ad un 4K con HDR cosi da poter sfruttare al massimo la PS4 Pro presa qualche mese fa, leggendo ho capito che per sfruttare bene l'HDR serve un pannello con 1000nits e per il gaming un panello con bassa latenza, massimo 30ms, perciò voi che consigliate?? Tenendo in mente che meno costa meglio è.
Dimenticavo, cerco un 50-55" massimo.

Vorrei spendere massimo 800€, ma potrei aumentare se ne vale la pena.

C'è anche il KS7000 da tenere in considerazione
Questo è già più abbordabile, ma qual'è la differenza? A me sembrano uguali..

Comunque, di Sony, che mi dici? Salgono molto di più i prezzi, vero? Una volta avevo letto del Sony KD-43XD8005 e del Panasonic TX-50DXW734m che mi sai dire?

Questo è già più abbordabile, ma qual'è la differenza? A me sembrano uguali..

Comunque, di Sony, che mi dici? Salgono molto di più i prezzi, vero? Una volta avevo letto del Sony KD-43XD8005 e del Panasonic TX-50DXW734m che mi sai dire?
KS7000 vs 8000? Pochi dettagli marginali, tra cui il design

Quanto a Sony, evitala perché produce solo IPS a scarso contrasto su quella fascia

KS7000 vs 8000? Pochi dettagli marginali, tra cui il design

Quanto a Sony, evitala perché produce solo IPS a scarso contrasto su quella fascia
Forse faccio la pazzia e prendo un KS8000 o KS7000, cosi usufruisco del buono, ma come funziona?? Lo posso comprare online o lo devo prendere per forza in un negozio fisico?

Anche perchè sto in Germania, qui la promozione non c'è, addirittura c'è una variante dei KS che sono i KS8090 e KS7090 che costano quasi 700-800€ in più per cose presenti nella versione normale ma disattivati.... Comunque, dovrei trovare un venditore italiano che spedisce in Germania, perciò se conosci qualcosa, segnala.

Sul sito di Samsung Italia trovi tutte le informazioni che cerchi sulla promo. Puoi acquistare solo presso rivenditori partner.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro