Tv Viera Panasonic serie TX

Pubblicità

pianist1079

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve a tutti, mi sono già presentato nella apposita sezione, vengo al dunque. Non sono un grande esperto di queste cose, ed è per tale motivo che chiedo info a chi ne sa più di me. Vorrei acquistare questa tv, panasonic viera LED TX-65EX613E,a euro 1199. La mia domanda è questa poichè non ho trovato neppure una recensione di utenti reali.Ssecondo voi è una buona tv? Nel senso, lo so che i segnali 4k si vedono bene, e l'ho visto al negozio, ma come si vede il digitale terrestre? Cioè come va l'upscaling della tv? Sono buoni questi panasonic? Ho chiesto al negozio di mandare un segnale di bassa risoluzione nella tv, ma mi hanno risposto che non ne disponevano.

Grazie a tutti, è un regalo per mia madre e non vorrei spendere una sacco di soldi e poi le telenovele gli si vedono male ahahahagaga ;)

ps, la tv dovrebbe essere questa, anche se nella sigla manca la E finale www panasonic com/it/consumer/televisori/tv-led-4k-ultra-hd/tx-65ex613.specs.html

nessuno? comunque alla fine l'ho preso approfittando dell'offerta Unieuro dell'11 novembre, mi pare che si veda piuttosto bene anche con il segnale scarso del digitale terrestre, poi in Hd e 4k certo è tutta un altra cosa, se ci sta qualcuno che vuole dare un parere più tecnico ne sarei contento, altrimenti grazie lo stesso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro