TV United problema HDCP

Pubblicità

paparazzorandal

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, come da titolo sto avendo problemi con una TV United led32hs40 ed una chiavetta now tv stick che rileva problemi con il HDCP. Ho gia seguito i passaggi usciti durante l'errore ovvero staccare tutti i cavi e riprovare, cambiato porta HDMI ma nulla. Ho provato la chiavetta su un altro televisore e funziona perfettamente, ho provato 2 fire tv stick e non esce niente a schermo ma il box con scritto nessun segnale sparisce quindi è come se le rilevasse. La Now tv stick fa vedere i menu ma quando avvio un film o un qualsiasi contenuto mi esce la schermata di errore del HDCP. Avete qualche soluzione in mente?(ho cercato in rete un firmware per la tv ma non ho trovato nulla)

Allegati

• IMG_20231031_113109.webp
    IMG_20231031_113109.webp
    546.5 KB · Visualizzazioni: 4
  • IMG_20231031_114433.webp
    IMG_20231031_114433.webp
    424.3 KB · Visualizzazioni: 4
Soluzione
Ciao. Significa che la tua TV non è compatibile col sistema di protezione dei contenuti HDCP. L'unico modo per affrontare il problema di conformità HDCP è acquistare uno splitter HDMI economico che ignori le richieste HDCP.
Ciao. Significa che la tua TV non è compatibile col sistema di protezione dei contenuti HDCP. L'unico modo per affrontare il problema di conformità HDCP è acquistare uno splitter HDMI economico che ignori le richieste HDCP.

Soluzione
ciao, grazie per la risposta, va bene qualsiasi splitter HDMI che trovo su amazon o c'è uno splitter in particolare che mi permetta di risolvere il problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro