Tv su pc e videoregistrazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alext

Nuovo Utente
7
0
Ciao a tutti.
vorrei utilizzare il monitor come TV ed il pc come videoregistratore.
Non ho trovato però in commercio alcun prodotto che mi permetta di guardare la TV con il pc spento e all'occorrenza accenderlo per videoregistrare.
Ho trovato soltanto sintonizzatori per monitor (niente registrazione) o schede per pc (per forza pc acceso)
Esiste qualcosa di più versatile, come un sintonizzatore con 2 uscite video, o una scheda pc USB che trasmette il segnale antenna anche senza pc acceso?

Grazie, ciao
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Penso che in commercio esistano dei dispositivi che permettono di "sdoppiare" i segnale audio-video in modo da avere 2 uscite (non ne sono sicuro per ll video, per l'audio si) in modo che, usando un monitor con sintonizzatore esterno (tipo il Viewsonic nextvision n1700w da 17" lcd) cosìche a pc spento puoi utilizare il monitor come tv e a pc acceso coleghi il sintonizzatore al computer, tramite un bridge audio-video...

forse potresti prenderti un box esterno con sintonizzatore e uscite il video composito e rca audio, in modo da collegarlo alla tv... ma non so per il funzionamento a pc spento...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili